lunedì 26 dicembre 2011

B.GOT.W. N°7

http://www.nkgcommunity.it/portale/index.php?action=media;sa=album;in=73;nw;start=90

Come è andato il Natale ? Vi siete riempiti la pancia con ogni ben di Dio?  Avete ricevuto il regalo che sognavate, o ve lo siete fatti da soli?

Ad oggi, già so che il 26 starò sotto un treno e che non avrò ne la forza e ne la voglia per pubblicare il b.got.w. di questa settimana quindi me lo sono programmato un po prima, ma bando alle chiacchere cominciamo.

Il B.GOT.W. di oggi è tutto Italiano!  Lui si chiama Phoebus ed è un grande modellista della comunità dell' NKGC . Il suo Diorama è un opera di equilibrismo statico davvero notevole.

La scena si svolge all'esterno della torre di comando di una Musai e vede come protagonisti una agguerrita schiera di Zaku (tra cui anche quello di Char) intenti a cercare di far fuori il Gundam di Amuro che però dal canto suo tiene sotto controllo la situazione, piantando i sui bei piedini su un Dom, mentre nello stesso tempo centra in pieno uno Zaku con il suo beam rifle e tiene a bada anche un bel calcio di Char con lo scudo.

Praticamente più difficile a dirsi che a vedersi. Un uso oculato di perni, piastre e pesi rendono il modello un opera che sfida le leggi di gravità terrestri.

Ma lascio la "parola" alle immagini ciao a tutti e buona fine e buon inizio di anno a tutti.

link della gallery:
http://www.nkgcommunity.it/portale/index.php?action=media;sa=album;in=73;nw;start=0
 
link del post:
http://www.nkgcommunity.it/portale/index.php?topic=2904.0

foto:












Nessun commento:

Posta un commento