martedì 11 ottobre 2011

Nuovi Amici :-)


Da quando ho accettato di collaborare con Toky80, questo mio incarico mi ha portato a conoscere persone e luoghi sempre nuovi ed interessanti che dondividono con noi sia la passione per i gunpla sia la passione del sol levante.
Prima di presentarvi Valentina e Stefano, Vi voglio raccontare come ho conosciuto il loro negozio confermando che quando il destino ci mette le mani bisogna solo seguirlo.

Solitamente quando esco da casa non controllo la buca delle lettere, vuoi perche' esco sempre in ritardo per andare al lavoro, vuoi perche' la mia infinita pigrizia mi vieta di fare tutti quei movimenti ''inutili'' e che richiedano uno sforzo superiore alla media, ovviamente la mia media :-)..Comunque quel giorno per una strana ''alchimia'' decisi di aprire la buca delle lettere et voila' il Volantino del negozio di Valentina e Stefano era lì che aspettava solo di essere preso e letto.
Lo misi in tasca ed andai al lavoro......
Passarono alcuni giorni e poi decisi di chiamarli ed andare da loro per presentarmi..........ed ho fatto bene!!!
Ho avuto il piacere di conoscere solo Valentina ma debbo dire che rispecchia la filosofia di questo blog e della passione mia, di Toky80 e di tutti quelli che ci seguono percui abbiamo deciso di collaborare assieme.
Da questa unione e' nato un accordo commerciale diretto a tutti i nostri iscritti , percui Vi rimando alla pagina dedicata al loro negozio invitandoVi a cercarli su Facebook e richiedere la loro Amicizia :-)


Negozio Dott.Comics & Miss Manga

IDEE COLORAZIONE ZETA STRIKE

Ola gente, vi posto un paio di foto delle mie idee su come vorreii colorare il mio zeta strike.
La cosa che mi è venuta in mente è quella di n0n colorarlo con i soliti accostamenti cromatici gundamici ma bensi con i colori dei valkyrie di macross..

Quindi ho buttato giù un paio di bozze, che ne dite ?


colorazione Zeta roy fokker

colorazione Zeta hikaru Ichijyo




E poi ve ne metto pure uno neutro preso dal sito deviant art cosi se vi volete sbizzarrire pure voi siete serviti....




Ciao alla prox.