giovedì 17 novembre 2011

GUNPLA ART ATTACK 3.1

Ola Gente, il mio primo diorama alla "Mucciaccia"  sta volgendo al termine e devo quindi prendere una decisione sugli elementi esterni al territorio che caratterizzeranno il modello.

Ho infine deciso che la base spaziale è troppo fuori scala ed io d'altronde (ho letto sul sito dell'accademia della crusca come si scrive d'altronde) non ho ancora la manualità per crearne una da zero quindi, il mio avvallamento lunare ( che poi potrebbe essere di un qualsiasi asteroide) diventerà il luogo dove si schianta il vecchio valkyrie di Hikaru abbattuto dal mio Zeta Cross White !!

Per ora il modello è solo primerizzato.
L'ho appoggiato sulla base per vedere l'effetto che fa, voi che dite?








Poi alla fine ci sarà lo Zeta che dall'alto guarda tronfio e presuntuoso il suo predecessore abbattuto....

ciauxxx

Pavimenti puliti o Trasparente perfetto ??

In molti forum leggo post infiniti su quale sia il miglior trasparente, chi dice il Tamiya, chi il TopCoat della Mr Hobby, chi il Gunze Mr Color ad aerografo, chi le bombolette generiche, chi le bombolette generiche svuotate e date ad aerografo.............
Ma molti sono concordi sulla cera Future, ossia una cera da pavimento data per lucidare e ravvivare il pavimento trasformata nel Trasparente lucido definitivo....


Ora io mi chiedo a chi cavolo e' venuto in mente di usare una Cera come Lucido, ma sopratutto come gli e' venuto in mente di metterla dentro un aerografo.....Misteri del modellismo.....


Comunque sia dopo una ricerca estenuante finalmente con l' aiuto di Ciccio 1p8 sono entrato in possesso della Miracolosa Cera ........e di altre cosette interessanti :-)



                                           Ecco il Pacco
 



                                      ed ecco la future



Nei prossimi giorni sia io,Full (come principiante), che Ciccio(ancora non lo sa ahaha) Vi faremo una recensione sulla Future e sue applicazioni :-) seguiteci  !!!!!!!!!



Qui c'e' un piccolo regalino per Me una Porsche Carrera RS 3.0 della Revell, il kit non e' fatto benissimo e credo ci vorrano diverse ore per sistemarlo, pero' e' costato relativamente poco ed inoltre la Tamiya non ha niente in catalogo di questo modello.......con questo apro e chiudo la parentesi Automodellista :-)