GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

mercoledì 22 febbraio 2012

WIP DEATHSCRYTHE



MG DEATHSCRYTHE
1/100
WORK IN PROGRES




HOW CAN I USE THESE FOR MY GUNPLA? 
ovvero
SCOPRITE DOVE HO MESSO QUESTI PEZZI....




DOPO IL SALTO SI INTENDE......



Buon giornazzo guerrieri ( se capite la citazione fate una vitaccia come me...) oggi vi mostro come stò modificando il torso del Deathscryte per renderlo un pochino più largo. Il primo passo è stato quello di trovare dei supporti più lunghi per l'attaccatura delle braccia alle spalle. Ho trovato nelle varie scatole che tengo con i pezzi in più, dei pezzi di policap  che ho tagliato e posizionato sui perni originali come vedete nelle due foto sotto..





Il problema è stato che pur incollandoli con la colla cianoacrilica e fissandoli anche con un chiodino i pezzi aggiuntivi di policap non hanno retto il peso delle braccia quindi ho dovuto smontare tutto e provare con un altro sistema...

Ora senza che vi sto a far vedere diecimila foto vi dico che ho provato con un chiodino più grande come scheletro e il milliput come perno ma anche li la giunzione della spalla in policap non garantiva una perfetta aderenza e quindi un buon movimento della spalla..
Il tentativo vincente ( almeno per il momento) è stato con il chiodino come scheletro del milliput come aggrappante e un policap rigido ( preso da un vecchio kit macross, che poi è sempre lo stesso che ho usato per lo Zeta) come parte finale dell'attaccatura.



Altra cosa fatta è stata quella di allungare un pochino il collo del gunpla. Operazione facilissima questa, che ho portato a termine semplicemente tagliando la base del collo e aggiungendo un pochino di plasticard per dare lo spessore. Sotto vedete tutte le foto 







E per oggi è tutto alla prossima ciao ciao  




Nessun commento:

Posta un commento