sabato 3 novembre 2012

LUCCA COMICS 2012

LUCCA COMICS 2012
Il Viaggio della Speranza
Le Novità Gunplaniche
e
GLI ACQUISTI DEL GUNDAMDIPENDENTE
Come sapete a partire dal 1 novembre fino al 4 novembre 2012 ci sarà il lucca comics, io (full81) ed il Buon Toky80 abbiamo deciso di recarci in loco per vedere, toccare ma sopratutto fotografare le novità gunplaniche per fine 2012 ed inizio 2013.
Dobbiamo dire che noi siamo monotemateci e di Lucca ci interessano solo i Gunpla e ci teniamo a precisare che noi ''affrontiamo'' questa passione con una grossa dose di fancazzismo ma allo stesso tempo ci mettiamo tutta la serietà quando si tratta di Gunpla.
Detto cio' vi diciamo che quest'anno il Lucca Comics e' davvero bellissimo e ricco di spunti interessanti, sopratutto per me che comincio ad appassiornami al Cosplay.....al momento preferisco solo vedere ma non e' detto che non si possa realizzare un qualche ''costume''...
Comunque torniamo a bomba sulle novità gunplaniche, come sapete tutti la novità piu' interessante in uscita per fine anno riguarda il RG dello Z.
Noi abbiamo visto in anteprima il modello ed abbiamo avuto modi di intervistare il sempre Disponibile Raffaele , ormai portavoce indiscusso dei Gunpla per Cosmic Group e Vi riproporrò l'intervista nel pomeriggio.
Ecco a voi le foto :

Oltra a questo troviamo anche un altro modello per molto tempo atteso da tutto noi appassionati di Gunpla, il MG del Nu Gundam ver ka !!!



Dal Vivo questo modello e' davvero bello, maestoso e rispetto al suo predecessore non c'e' proprio storia.
Parliamo di disponibilità e prezzi :
Il rg dello z dovrebbe essere disponibile a breve ed il prezzo sarà leggermente piu' alto degli altri Rg .
La novità piu' importante e' sicuramente la sua trasformazione che avverrà senza l'aggiunta di alcun pezzo !!!E' una vera rivoluzione per una scala cosi' piccola.
Il Nu dovrebbe arrivare l'anno prossimo , non abbiamo una data certa e nemmeno il prezzo di vendita.
In Giappone dovrebbe vendersi più o meno per 7300 yen, ossia 73,oo euro.Secondo la mia stima da noi non dovrebbe costare meno di 100 euro, ma staremo a vedere.
Sulla nostra pagina di facebook troverete tutte le foto, buona Visione


Questi invece sono Gli Acquisti del Gundamdipendente :-)











 



Nessun commento:

Posta un commento