lunedì 16 aprile 2012

Euroma 2012

UN FLASH AD EUROMA 2012



Ciao ragazzi, eccoci con un veloce flash sulla manifestazione di Euroma 2012, naturalmente seguirà l'articolo ufficiale.
Siamo tutti molto contento e soddisfatti, ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo conosciuto tanti amici, finalmente ci siamo visti di persona con alcuni frequentatori del nostro blog.
Non voglio aggiungere altro ora ma intanto ringraziare tutti, e vi lascio un pò di foto.



Questo è il mini banchetto ad inizio fiera, che poi vedrete con la potenza del gundam dipendente blog lieviterà per diventare un mega stand, eheheheh.






Ciao da PEPPEKK

IL DOPO EUROMA 2012

 PRESTO TUTTTTTTTE LE FOTO DELL'EVENTO.

Velocissimamento posso dirVi , ma credo che tutto lo staff sia d'accordo con me, ci siamo divertiti a fare qualcosa che ci piace, e' stato il primo e vero evento ''in carne ed ossa'' del GundamDipendente, abbiamo conosciuto molte persone e molte ''realta''' diverse .
La proiezione e' andata benissimo e abbiamo consociuto diversi ''sostenitori'' del blog,come al solito c'e' stato il ''professorino di turno'', ma anche quello fa parte del gioco e in qualche modo dobbiamo ringraziarlo perche' ci ha dato la possibilita' di creare il nostro nuovo sLogan e Tormentone...Grazie anche l'alfamodel (ma faro' un post piu' dettagliato di tutta la manifestazione e lo faranno pure i miei colleghi)....la cosa piu' importante e' divertirsi nel fare le cose ,ed io personalmente mi sono ''POPO DIVERTITO''.