giovedì 21 giugno 2012

DIORAMA TEAM SUPPORT


DIORAMA 
TEAM SUPPORT
HG 1/144



Tutto è in divenire, come il titolo di questo post, oggi è cosi domani chissà, è questa la cosa che non mi fa essere un modellista, il non avere un progetto bene in mente e seguirlo fino alla fine.

Ogni volta cambio idea, sposto la posizione dei personaggi ed anche la conformazione del terreno se necessario. E' per quello che i miei Gunpla non sono mai statici ma sempre con tutte le giunture articolate, cosi posso cambiare tutto in qualsiasi momento.

 Per il momento il diorama che sto facendo riguarda tre mobile suit assiepati su di un picco montuoso ed in attesa della battaglia. Il titolo per ora riguarda la composizione della squadra, ovvero un GUNCANNON, un GUNTANK , che notoriamente sono i mezzi di supporto del GUNDAM RX 78 e con l'aggiunta di un RGM per completare il trittico...( non di paranza )

Per quanto riguarda lo stato del lavoro posso dire che con la base del terreno sono a buon punto, quanto meno ho deciso a grandi linee come dovrà essere e per i mobile suit sono pronti per la colorazione sia l' RGM che il GUNCANNON. 

Ma anche voi quando modellate non avete le idee chiare o sono solo io il fuso di testa ! Qual'è il vostro metodo di lavoro ? mi piacerebbe aprire una bella discussione sul forum a riguardo, voi che ne dite? 

Detto ciò, vado di foto, vi saluto e vi aspetto sul forum 










ciao e alla prox.