mercoledì 25 luglio 2012

Gunpla Time !!!! 1

GUNPLA TIME NUMERO 1




Parte oggi il primo appuntamento con questa nuova rubrica, cercheremo di affrontare a 360° il mondo dei Gunpla con recensioni, trucchi e curiosita', ci saranno anche interviste a ''personaggi italiani'' e non :-)
La prima puntata, anche se dovrebbe, non parlera' del Mobil Suit Rx78, e' vero' che e' stato il capostipite della leggenda, ma personalmente a me non e' mai piaciuto, quindi ci dedicheremo alla ''fine'' della storia o presunta tale??

Ci concentreremo piuttosto sull'ultimo anime uscito della serie U.C. "Gundam Unicorn'' ed inoltre non parleremo nemmeno del "protagonoista" il M.S. Bianco , bensi' del suo antagonista Nero , il Banshee!!!

Vi avviso,che questo articolo conterra' molti spoiler, quindi se non volete rovinarVi la sorpresa fermateVi qui !!!

RG ZETA GUNDAM


REAL GRADE 
N°10
ZETA GUNDAM !!!


"RG 1/144 no.10 Z Gundam teaser revealed in Dengeki Hobby September 2012 Issue"
fonte: GunJap



Non ci si può sbagliare, quella che vediamo qui sopra è la sagoma dello Zeta Gundam!!! Il numero 10 dei Real Grade che verrà svelato solo tra qualche giorno, grazie a questa foto schiarita da qualche anima di gran cuore, ci svela in anteprima la prossima fatica di casa Bandai.

Ora il dilemma si dipana solo in parte perché la curiosità sarà tutta incentrata sulla questione "trasformazione".

Infatti,  Come è ben noto, lo Zeta è un M.S. trasformabile. Riusciranno gli ingegneri nipponici a regalarci un piccolo capolavoro in scala 1/144 completamente trasformabile oppure  dovremo accontentarci della "aggiuntina" come sugli H.G. classici? Parere mio è che la scritta che capeggia in alto "for new evolution" sta proprio ad indicare un nuovo tipo di inner frame e quindi capace di trasformarsi. 

Se questo fosse vero aprirebbe le porte a tutta la serie dei MS trasformabili come il ReZel lo Zeta Plus ma anche modelli affini allo Zeta non trasformabili come lo hyaku shiki.

Non ci resta che aspettare i primi di Agosto per fugare anche queste ultimi dubbi...



DIORAMA ROCCIOSO


FLASH:
DIORAMA ROCCIOSO



Innanzi tutto scusate per la foto un po sgranata, ma non me ne ero accorto  ...perché ero un po storto, allora stufa di aspettare mi dice: J ax... approvo come interpreti la globalità multimediale, della razza attuale..e il tuo modo di operare al di fuori del commerciale... la guardo con sospetto, ero fuori di brutto, che ca**o hai detto e le rispondo con un rutto....  ---da aritcolo 31 --- la storia della toccata e fuga--- 

Penso che un post cosi ....non ritorni mai piuuuu mi dipingevo le mani e la testa di bluuu...

OK Meglio che lo chiudo qui questo post...

Volevo solo farvi vedere come è cambiato il diorama aggiungendo dei pezzi di corteccia di pino e della sabbia scura mischiata con un composto di acqua e vinavil.

Arrivederci ai prossimi post... Si come no, dopo questo, voglio vedere quanti continueranno a seguirci...