sabato 10 novembre 2012

GUNPLA CONTEST 2.0 by GUNDAMDIPENDENTE



GUNPLA CONTEST 2.0
by
GUNDAMDIPENDENTE


Ragazzi siamo finalmente arrivati al nostro obiettivo annuale, il Contest !. Siamo orgogliosi di proporvi per il secondo anno di fila il nostro piccolo sogno divenuto realtà !

Quando ho iniziato a collaborare con TOKY80 (e' Full81 che scrive) l'ho fatto per gioco e sempre per gioco abbiamo portato avanti questa nostra passione, sempre con l'obiettivo di divertirsi e di non prendersi mai troppo sul serio.


Abbiamo organizzato il primo contest in sordina, con pochi partecipanti, ma molti dei quali sono poi divenuti nostri sostenitori  e amici, siamo cresciuti, abbiamo annoverato nelle nostre fila PEPPEKK forse l'unico vero modellista del blog....( ...'naaaah... n.d.r.) , poi è arrivato MILLENUIUM, CICCIO-1P8 e A_OR_DIE che sono il nostro vanto,  anche perché oltre ad essere bravi modellisti hanno sempre condiviso con noi i loro ''segreti''. E poi tutti gli altri ragazzi dai mille LUCA a RED , GUNDAMAX  , GIORGIONE , PAURAA, LOCK  e tutti gli altri che ci seguono su tutti i nostri canali.


Un ringraziamento speciale va anche a COSMIC GROUP ed alla loro passione e professionalità con il quale portano avanti il loro lavoro, ma sopratutto per aver creduto in noi , un piccolo blog dal animo fancazzista che ci mette il massimo impegno in quello che fa e che crede che c'è ancora molto da fare in Italia per promuovere i Gunpla, non solo come modellisti ma anche come semplici appassionati e perché no, montatori a Secco :-).


Lascio la parola ai mie colleghi ed amici , grazie a tutti !!!


Ciao ragazzi sono PEPPEKK, prima di tutto devo ringraziare Voi tutti che ci seguite, ogni giorno con piacere siete sempre di più, questo ci fa capire che il nostro impegno è ben apprezzato.

Naturalmente il fatto di non prenderci troppo sul serio, ma di trattare questo hobby con molta leggerezza ci ha permesso di avere molti consensi da parte di coloro che voglio iniziare, ma anche da chi, già esperto, non ama molto filosofeggiare, ma prendere tutto questo per quello che veramente è, un hobby.
E' anche per questo che il nostro contest vuole essere più un punto di incontro e divertimento, che una vera sfida, dove i più bravi devono consigliare ed essere da guida.
Buon contest a tutti, divertitevi, Noi del GD sicuramente ci divertiremo moltissimo.

Eccomi, dribblo FULL81 e  PEPPEKK e rubbo la parola a questi
due ragazzi che più di tutto mi hanno insegnato il vero significato della parola "fancazzismo" è per questo che li perseguiterò anche molto dopo che la cosmic era avrà avuto inizio...
Pronti, anche questa è una parola che non ha significato per noi, siamo ormai giunti alla fase in cui tutte le mail sono state inviate e tutti quelli che potevamo coinvolgere sono stati ammorbati e ancora ci scervelliamo per cambiare qualche regola sul contest o  per la definizione dei premi
Quel che è fatto è fatto ed ora dobbiamo puntare a quello che è il vero nostro obbiettivo: hit, visualizzazioni, sponsor, utenti registrati, credito internazionale, sponsorizzazioni a gogo, pubblicazioni su riviste e televisioni ed in fine cercare di conquistare il mondo !!! 


Approfitto dello spazio e mi intrufolo....sono Ciccio1-P8, modellista e fancazzista anch'io (caratteristiche senza le quali non puoi amministrare in questo blog...-__^). Sono molto contento di aver dato una mano ad organizzare questo contest che secondo me SURCLASSERA' alla grande la 1° edizione!!! Approfitto di questo spazio concessomi per ringraziare pubblicamente FULL81, TOKY80 e PEPPEK per aver fatto in modo che GUNDAM DIPENDENTE diventasse in parte anche il Blog di Ciccio1-P8, concedendomi uno spazio per pubblicare i miei lavori.
Sono sicuro che GD sta aprendo una nuova era nel mondo degli appassionati gundamici italiani...e le sorprese non sono ancora finite!
Seguiteci e vedrete!


 





B.GOT.W. N°53



BEST GUNPLA OF THE WEEK
53

MODEL NAME:
MG 1/100 ZGMF-X20A STRIKE FREEDOM
MODELED BY:
RainMaker
LINK:
http://bbs.xiaot.com/forum.php?mod=viewthread&tid=835174&page=1&authorid=27725






With the approach of contest, I decided to write this article in English only (Again with the help of a translator), a few lines and a lot of photos ...

I think it's one of the few times that a Master Grade succeeds better than its "big brother" Perfect Grade.
With the release of 1/100 of 'X20A Bandai has truly exceeded!
The model-in this case, also uses an exceptional conversion kit (you can see in the detail section) that made ​​me want to buy one ...




PHOTO:














DETAILS: