giovedì 14 marzo 2013

Euroma 2013 Gunpla contest !!


EUROMA 2013

GUNDAM DIPENDENTE
PRESENTA :
GUNPLA CONTEST III




Per il terzo anno consecutivo, la collaborazione, o forse sarebbe meglio dire la sopportazione dell' ALFAMODEL CLUB, nei nostri riguardi ci porta ad occuparci nuovamente del concorso dedicato ai GUNPLA all'interno della manifestazione EUROMA 2013 che, come molti di voi sapranno, quest' anno cambia sede e si sposta tutta in Pazzale M. Champegnat n°2 A VILLA EUR all' interno della splendida cornice del Parco dei Pini.

Anche quest'anno ci saranno tanti premi e tante categorie alla quale iscrivere i vostri modelli ma la novità sarà quella di una sezione dedicata ai figurini che accompagnano da sempre i nostri amati Gunpla e che spesso vengono bistrattati da tutti noi.

Le categorie si snoderanno tra le classiche DIORAMA, O.O.B. ( out of box ) e MODIFIED KIT più tante altre sotto categorie senza dimenticare la nuova  sezione dedicata ai piloti (figurini)  dei Mobile Suite presenti sia nei PG che nei MG.

La manifestazione si svolgerà dal 6 al 7 Aprile 2013, le iscrizioni si potranno fare in loco o sul sito di Alfamodel, per tutte le info contattateci all'indirizzo gundamdipendente@gmail.com oppure su www.alfamodel.it .


CATEGORIE:

Per tutte le categorie sono ammessi tutti i tipi di scala presenti sul mercato dei Gunpla ( HG, HGUC, MG, PG, RG ) i kit in resina quali dress up e/o total conversion si possono presentare per tutte le categorie ad eccezione della categoria O.O.B. dove si potranno presentare solo Full Kit in resina.


DIORAMA:è un'ambientazione in scala con uno o più modelli che rappresenta o ricrea scene di vario genere inerenti ai modelli presenti nel diorama stesso o di fantasia.


O.O.B.  (OUT OF BOX) : Il modello presentato può essere colorato in qualsiasi modo ( aerografo, pennello, Bomboletta spray  ecc..) o montato a secco, l'importante è che non ci siamo modifiche o parti aggiuntive che alterino anche in minima parte la fisionomia del modello originale. In questa sezione si può partecipare anche con modelli originali ma colorati con un diverso colore scheme.


MODIFIED KIT:  Si può partecipare con tutti i tipi di kit di ogni scala e di qualsiasi materiale, è possibile essere effettuate tutte le modifiche che la nostra immaginazione, o il nostro portafoglio, ci consentono.


GUNPLA PEOPLE: Sono ammessi tutti i figurini presenti all' interno dei kit MG PG e RG .






Nessun commento:

Posta un commento