mercoledì 10 aprile 2013

GUNPLA TIME 35

                                                                GUNPLA TIME 35





Anche per me e' arrivato il momento di scrivere e descrivere il mio Euroma 2013.

Parto con il ringraziare Alberto e Marco il primo presidente dell'alfamodel ed il secondo responsabile dell'organizzazione di Euroma 2013 che ci hanno nuovamente ospitato e supportato !!
Molte novità quest'anno in primis la location , abbandonato il circolo dei sotto ufficiali della marina , il plesso hotel vola dei pini situato a due passi dal Palalottomatico ed immerso del verde non ci ha fatto minimamente rimpiangere la vecchia "sede", poi il nostro staff che negli ultimi mesi e' cresciuto ed ha annoverato al suo interno nuovi membri tutti degni di nota !!!!(Ne parleremo poi meglio).
Per ultima , ma non per importanza, ringraziamo la Cosmic Group che anche quest'anno ha creduto in noi sponsorizzando il contest Euroma 2013 per la categoria Gundam .

Molti modelli erano presenti alla fiera ma quello che ci ha realmente sorpreso e' stato l immenso interesse per le workstation , non solo modellistico ma anche dal punto di vista di reperibilità dei Gunpla stessi.Anche questo sarà un argomento che affronteremo più avanti !!

Tornò ad Euroma 2013 ma sopratutto volevo ringraziare Gundamx ,Pauraa e compagna per essere intervenuti ed avere passato con noi due giorni spettacolari. , grazie ragazzi siete stati mitici!!
Forse la miglior Euroma , compagnia e lavori di qualità !!

Ringraziamo anche il GiC per aver condiviso con noi questa nuova avventura e speriamo di condividere molte altre assieme !!!

Un saluto anche a King e Phoebus due modellisti che non hanno bisogno di presentazioni con i quali speriamo di collaborare in un futuro :-)

Vi metto due foto della premiazione e scusate se mi sono dilungato !!





















































Nessun commento:

Posta un commento