sabato 20 luglio 2013

B.GOT.W. N° 88

Gundam model

Best Gunpla Of The Week




Model Name:
MG 1/100 RX-99 ANOTHER HI-NU GUNDAM  
Modeled by:
SENDO
Link:
http://blog.naver.com/


REMARKS:


Cari amici vicini e lontani buon Sabato, ok basta con le citazioni... Oggi porto al vostro cospetto un Nu Gundam ver. Ka  "Spettamocloso" come dice il buon Leomenca.. Che voi tutti sicuramente non conoscerete ( e menomale per voi...) 

In parecchi si sono cimentati nella trasformazione del semplice, si fa per dire, NU gundam nella sua versione più evoluta HI-Nu.

In questo caso, pur avendo mantenuto le linee base dell'HI-NU classico come i funnell equivalenti per ambo i lati, la parte frontale del petto più prominente e la colorazione bianco azzurra,  c'è molto di personale dell'autore. 

Spettacolare il nuovo backpac come il beamrifle,  la linea dello scudo un po meno i "tacchi a spillo" che vanno tanto di moda in oriente e in generale la colorazione veramente azzeccata e in linea con la nuova tendenza del mix di colore tono su tono visto per la prima volta sul Real One ... Il gundamone di Odaiba...

I più scaltri, o i più pignoli, ovvero quelli che si vanno a leggere tutti i commenti di GundamGuy ( da cui ho preso tutte le foto), si accorgeranno che il modello è una rivisitazione del gundam mascotte del famoso sito modeler.g .

..."di cui possiamo apprezzare una diapositiva" ...





Fatta l'ennesima e ultima battuta vi saluto e vi do appuntamento alla settimana prossima ciaooo...

Ultima nota, anche per questo modello MR. Sendo  ha arricchito il tutto con box, basetta, DVD , photoset del progetto ed addirittura una nuova tuta per Amuro.



PICS :




















WIP:








EXTRA:











3 commenti:

  1. e' un bel modello peccato che io proprio non digerisco i modelli con ai piedi quei tacchi a spillo che fanno tanto bottana XD naturalmente e' una mia considerazione

    RispondiElimina
  2. Con questi custom qui...si sfocia nella pornografia!

    RispondiElimina