GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

lunedì 11 novembre 2013

L'angolo di Zetag: Puntata 41

Image and video hosting by TinyPic
GUNDAM HISTORY
L'angolo di Zetag




 


L' RX-93-ν2 Hi-ν Gundam è una interpretazione alternativa dell' RX-93  ν Gundam che appare nella novel  Mobile Suit Gundam: Beltorchika's Children, è sempre pilotato da Amuro Ray.
 Oltre ad un frame più voluminoso e completo, l' Hi-ν presenta una colorazione sui toni del bianco e del viola e dispone anche di propulsori più efficienti e di un reattore Minovsky più potente.
Le più grandi differenze rispetto al modello originale sono tuttavia il suo particolare "back booster" ed il suo sistema di fin funnel rivisitato.
Il design abbastanza standard del backpack del ν Gundam è sostituito tre sistemi "Long Booster", due laterali ed uno centrale e due taniche di propellente aggiuntive.
Questi Long Boosters sono in grado di donare al mobile suit una grande accelerazione e, grazie al propellente aggiuntivo presente nelle taniche, è in grado di essere utilizzato al massimo della sua potenza per un discreto periodo di tempo. I Long Boosters sono utilizzati anche come rack per i fin funnels che, a differenza di quelli del ν Gundam, possono ricaricare il loro generatore interno quando collegati all' Hi-ν Gundam; questo garantisce loro un tempo ed un raggio d'azione molto più elevato rispetto a tutte le precedenti armi a controllo remoto.
Oltre alle ovvie differenze visive, l' Hi-ν presenta anche un'espansione del piuttosto limitato armamentario presente nell' ν Gundam avendo in aggiunta un potente fucile mitragliatore presente nell' avambraccio destro, una beam saber aggiuntiva, un nuovo e più potente beam rifle ed una versione potenziata dell' ν Hyper Bazooka.
Grazie al suo psycoframe, molto più avanzato dello psycommu system e progettato per essere utilizzato da piloti Newtype, Amuro Ray dispone di un controllo molto maggiore sul mobile suit, pilotando quasi come se fosse un prolungamento del proprio corpo e spingendo le sue prestazioni al limite assoluto.

ARMAMENTO

  • Beam Rifle
L' Hi-ν Gundam dispone di un beam rifle come arma primaria il quale output può essere comparabile a quella di un mega particles cannon. Un solo colpo è sufficiente per distruggere una nave da guerra o un mobile suit.
  • Beam Sabers
L' Hi-ν Gundam dispone di tre beam saber per il combattimento ravvicinato, una riposta nell' avambraccio sinistro e due negli appositi compartimenti dei wing binders collocati posteriormente. Queste ultime due beam saber sono in grado di emettere una seconda beam blade dal lato opposto dell' elsa in modo da essere utilizzate efficacemente per attacchi a sorpresa o per gestire un combattimento contro nemici multipli. Tutte e tre le beam saber hanno una lama di colore blu in modo da avere un colore simile a quello del mobile suit.
  • Fin Funnels
Come il ν Gundam, l' Hi-ν Gundam trasporta 6 fin funnels posti sul retro del mobile suit in una formazione ad ala. Queste armi remote sono la carta vincente dell' Hi-ν in ogni situazione di combattimento dandogli un grosso vantaggio contro ogni tipo di avversario. Comparati alle armi remote precedenti, i fin funnels hanno una potenza di fuoco molto maggiore, comparabile a quella dei beam cannon, dispongono di un proprio generatore interno e possono essere ricaricati quando collegati all' Hi-ν. I fin funnels possono posizionarsi in una formazione geometrica e crare una barriera denominata Funnel Barrier che, analogalmente a quella del ν Gundam è in grado di respingere ogni tipo di attacco con un una potenza inferiore a quella dell' output del fin funnels.
  • Hyper Mega Bazooka Launcher
E' l'arma più potente dell' Hi-ν, quando utilizzato, l' Hyper Mega Bazooka Launcher viene collegato direttamente al generatore della nave da guerra Ra Cailum e dispone di una potenza di fuoco tale da riuscire a distruggere una porzione dell'asteroide di Axis con un singolo colpo.
  • Fucile mitragliatore
Posto nell'avambraccio destro dell' Hi-ν's, è un fucile mitragliatore di grosso calbro utile per creare brecce nell' I-field dei mobile suit nemici ed è abbastanza potente per distruggere un singolo mobile suit con una raffica di colpi ben concentrata.
  • ν Hyper Bazooka
L' Hi-ν è anche armato con una versione miglioata dell' Hyper Bazooka, è in grado di distruggere con un solo colpo un nemico.
  • Vulcan Guns
Come tutti i mobile suit standard,l' Hi-ν Gundam dispone di una coppia di mitragliatori vulcan ai lati della testa.
  • Psycoframe Cockpit
Il cockpit del Hi-ν Gundam è composto da microscopici recettori Psycommu che consentono al pilota del mobile suit di controllarlo come se fosse il proprio corpo. Un ricevitore Psycommu è posizionato nella parte posteriore del poggiatesta del pilota.

Nessun commento:

Posta un commento