sabato 2 marzo 2013

B.GOT.W. N°69




Model Name:
HGUC+RG 1/144 GUNCANNON BIANCO
Modeled by:
TACHI
Link:
http://www.modelers-g.jp/





INFO:




Buongiorno cari lettori che aspettate la mezzanotte ed un minuto per leggere questa rubrica... Siamo nel bel mezzo della manifestazione  RomaComics and Games che durerà fino a domani al Palalottomatica di Roma, il nostro stand è a vostra disposizione per prove di montaggio, customizzazione e colorazione Gunpla, ma sopratutto siamo sempre disponibili a dare consigli e dritte su dove, come e quando acquistare i vostri modelli  preferiti. 

Vi aspettiamo numerosi !!!







REMARKS:


Il modello di oggi è un sensazionale HGUC 1/144  GUNCANNON al quale è stato aggiunto il frame interno del RG 1/144 RX 78.2. La customizzazione del colore, l'aggiunta della "beam saber" sul polpaccio e le  mirate modifiche estetiche nonché l'assenza di punti di riferimento per determinare la scala, lo fanno assomigliare molto più ad un MG o addirittura ad un PG che non ad un semplice HGUC.

The model today is a sensational HGUC 1/144 Guncannon, to which was added the internal frame of the RG 1/144 RX 78.2. The customization of color, the addition of the "beam saber" on the calf and focused aesthetic changes and the lack of reference points to determine the scale that make it look much more like a MG or even a PG not a HGUC simple.

Vorrei potervi dire molto di più su questo modello ma la traduzione automatica non mi permette una facile comprensione delle massive modifiche effettuate quindi non mi resta che lasciarvi ad una bella carrellata di foto.

I wish I could say much more about this model but the machine translation does not allow me an easy understanding of the massive changes made so I just have to leave a nice gallery of photos.

Un saluto dal Palalottomatica e ci vediamo la prossima settimana con un nuovo capitolo del 
Best Gunpla Of The Week !!! 


A greeting from Palalottomatica and see you next week with a new chapter
Best Gunpla Of The Week!

PICS:










EXTRAS:

dopo il salto...
after the jump ...