mercoledì 4 giugno 2014

GunplaReview ep #21 MG Char's Zaku II

Gunpla Review 
Episodio #21

Ciao a tutti ragazzi dallo ZioMet!
Oggi  per la rubrica Gunpla Review voglio presentarvi
lo Zaku II di Char!


(Photo by Dalong)


Il MS - 06S Zaku II Commander Type è stato introdotto durante la Guerra di un anno, circa allo stesso tempo del MS- 06F Zaku II, come una versione leggermente migliorata del F-type Zaku II. Per la maggior parte della One Year War questi S-type erano i più potenti mobile suits messi in campo e sono stati pilotati solo dai megliori assi. Tuttavia la superiorità degli S-Type Zaku finì nel luglio del 0079 UC quando il RX -78 Gundam della Federazione venne attivato.
Char Aznable ha usato il suo Zaku II customizzato contro il Gundam pilotato da Amuro Ray. Nonostante il talento evidente di Amuro, era ancora un principiante le cui abilità di pilotaggio semplicemente non erano all'altezza di Char durante le prime battaglie.
Vedendo che la Federazione poteva creare un mobile suit così potente e che poteva sopravvivere in scontri contro Char Aznable, probabilmente spinse Zeon a concentrarsi maggiormente sullo sviluppo di nuovi mobile suit. Il mobile suit che si può definire il successore più vero per il MS-06S Zaku II Commander Type era il MS-14S Gelgoog Commander Type, costruito dalla Società Zeonic, stessi produttori degli Zaku.



  Ho diviso la recensione in due video:
Nel primo faccio un unboxing
Nel secondo parlo più approfonditamente del model kit

Enjoy :)


Un salutone a tutti dallo ZioMet!

MG Char's Zaku II
 ---GUNPLA REVIEW #21---


Nessun commento:

Posta un commento