giovedì 17 luglio 2014

GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY


GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY 

OTTOBRE 2014











Winning Gundam

Un originale SD Gundam Gunpla costruito da Fumina Hoshino per l'All-Japan Gunpla Battle Championship. Si fa pieno uso delle sue caratteristiche come Gundam SD, e viene caricato con vari espedienti quali la ricombinazione trasformazione.

Fumina Hoshino 


E' una studente del terzo anno della scuola media Seiho Academy. Fumina è la presidentessa del Gunpla Battle Club, ed è impegnata a cercare soci per il suo club, in modo che possano competere nella sezione niddle e high-school del Campionato.



Lighting Gundam


Il Gunpla di  Yuuma Kousaka  è stato costruito sulla base della Re-GZ da "Mobile Suit Gundam:. 
Contrattacco CHAR'S" . Il Weapon System è stata migliorato con proprie modifiche 
Questo Gunpla è specializzato nelle battaglie a lunga distanza.

Yuuma Kousaka 


Uno studente del secondo anno della scuola media Seiho Academy, è il fratello minore di  China Kousaka. Yuuma è un talentuoso giovane costruttore di Gunpla, con abbastanza talento per vincere il Gunpla Contest !

 

 
Build Burning Gundam


Questo è il Gunpla utilizzato da Sekai Kamiki. Il suo livello di completamento è molto
 alto può essere controllato con facilità anche dai principianti delle Gunpla battle come Sekai. Questo Gundam eccelle nel combattimento corpo a corpo, dove Sekai può fare uso della sue tecniche di arti marziali della scuola Jigen Haoh .

Sekai Kamiki 


Uno studente del secondo anno che si è appena trasferito alla scuola media Seiho Academy, è un maestro della scuola Jigen Haoh di arti marziali. L'incontro di Sekai con Fumina Hoshino gli fa conoscere le Gunpla Battle e gli farà scoprire quanto intensamente potrà divertirsi con questo hobby




TRAMA:

Sono trascorsi 7 anni dalla vittoria di Sei Iori nel Settimo Campionato Mondiale di Gunpla Battle. Le competizioni sono ora gestite dalla Yajima Trading, con nuove regole e battle mode che hanno fatto crescere ulteriormente la popolarità dei Gunpla in tutto il mondo.
Tuttavia, l'Istituto Seiho, scuola un tempo frequentata da Sei, non è in grado di partecipare ad alcun evento. Le battaglie si combattono con squadre da tre, ma il Club di Gunpla Battle dell'Istituto Seiho conta un unico membro, la studentessa del terzo anno Fumina Hoshino. Ma la situazione cambia all'arrivo di un nuovo studente appena trasferito, il giovane combattente di arti marziali Sekai Kamiki. Da lì a poco, entra nel club anche Yuuma Kousaka, fratello minore di China.
La squadra Try Fighters è nata! Fumina, con il suo Winning Gundam (un'unità SD originale), Sekai con il Build Burning Gundam (dalla serie G Gundam) e Yuuma alla guida del Lighting Gundam (basato sul Re-GZ del Contrattacco di Char) possono finalmente competere con altri Gunpla Fighters!




 ALTRI GUNPLA PRESENTI NELLA SERIE...








Fonte:

Nessun commento:

Posta un commento