sabato 13 dicembre 2014

BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 161




                      GUNDAM MODEL  N° 161


MODEL NAME:    OCEANUS PROCELLARUM DIORMAM
MODELED BY     PAURAA (GINO DI MONTE)
LINK                        https://www.flickr.com/


PRIMO CLASSIFICATO GBWC ITALIA 
GINO DI MONTE 
CON 
OCEANUS PROCELLARUM 

Buongiorno GD followers,  dopo rocambolesche figure barbine e un susseguirsi di notizie infondate ecco finalmente svelato il vincitore di questa nuova edizione Italiana del GBWC. Per la seconda volta consecutiva GINO DI MONTE strappa il biglietto per TOKYO classificandosi al primo posto della selezione Italiana. Subito dopo troviamo un altro lavoro magistrale, il MG 1/100 SANDROCK di MAX LAZZARRI completo di basetta auto costruita e una infinità di pannellature aggiuntive, nel gradino più basso del podio invece, troviamo un  enorme Diorama di IDO BELTRAMI a tema GUNDAM UNICORN .

Il Diorama di Gino è uno scenario "lunare" molto suggestivo dove, come protagonisti principali , riconosciamo due RG 1/144, il GP01 e lo ZakuII, il tutto circondato da un paesaggio che porta i segni di una cruenta battaglia che culmina nel momento in cui viene "scattata la diapositiva" dove il GP01 sta per affondare il suo scudo nel petto del suo nemico...

Bellissima la resa fotografica dove i colori assumono un'aspetto vivo e reale e bellissime tutte le parti in sospensione che danno dinamicità al modello.,, Insomma una grande conferma del panorama italiano che non ci farà sfigurare davanti al Maister Gawaguchi..

La gallery è correlata da una sezione di wip dove potrete vedere le varie fasi di lavorazione del diorama.

Buon fine settimana e
Stay   .....


Album completo dopo il salto ...




__________PHOTO SET__________

























__________W.I.P.__________





 









Nessun commento:

Posta un commento