sabato 24 maggio 2014

GUNDAM MODEL: BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 132



                     GUNDAM MODEL 



Best Gunpla Of The Week n°132










MODEL NAME:
MG 1/100 SINANJU STEIN
VER. SHINIGAMI


MODELED BY:
JEONG FOK FROM MECHAMAN
TEAM NEXUS SINGAPORE
          




LINK:


Una sola settimana alla fine del contest! Abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra dei 100 modelli iscritti, ( ( (E PARLIAMO DI SOLI GUNPLA E SOLO PER L'ITALIA) siamo tutti molto soddisfatti e vi ringraziamo tantissimo, grazie per la fiducia! Vedrete che i premi non vi deluderanno!!!

Per il BGOTW di oggi sono arrivato ( non fisicamente si intende ) fino a Singapore per farvi scoprire come lavora il TEAM NEXUS, un gruppo di appassionati modellisti che fanno dei lavori veramente da perderci la testa. Questo SINANJU STEIN è un lavoro del settembre 2013.

L'idea di fare lo STEIN  con lo psico frame viene dal fatto che anche l'UNICORN deriva da questo progetto. Quindi perché non dotare anche questo mecha di un psicoframe.??

Queste le parole del creatore del modello:
"Since the Unicorn Gundam was based on the Sinanju Stein, I decided to give it a psycoframe which looks similar to the Unicorn Gundam. But of course, nothing as complex as the Unicorn Gundam"

Il diorama è molto originale e di grande impatto visivo e poi c'è da fargli i complimenti perché non tutti avrebbero avuto il coraggio di distruggere un Dendrobrium per realizzare dei rottami stellari... Come è facile intuire sia il doppio launcher che i lancia missili posteriori vengono dal ReZEL type C e i due vernier-boosters sono dello UNICORN FULL ARMOR.

Godetevi il lavoro. Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana.




clicca su continua a leggere per la gallery completa ...