sabato 19 dicembre 2015

BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 214

BEST GUNPLA OF THE WEEK 214




Model name: 
MG 1/100 MSZ-006 ZETA GUNDAM
Modeled by:
minamp123
Link: 
http://blog.naver.com/



"Buongiorno GD FELLOW, allora, avete fatto tutti i regali di Natale? Che cosa vi aspettate di trovare sotto l'albero? Un libro o un oggetto elettronico? Mica mi vorreste dire che aspettate ancora l'ennesimo "giocattolo robottoide"?"... Ecco con una prefazione cosi, che tra l'altro credo di aver già scritto, io stesso avrei cancellato la sottoscrizione a reader da questo blog..... Per fortuna che era un virgolettato e quindi posso dire quel cavolo che mi pare almeno a Natale..

Quello che voglio dirvi veramente invece è che sta per partire il nostro quinto contest modellistico dedicato solo ed unicamente ai gunpla, un contest che vi proietterà direttamente verso le finali del gbwc ita e come è stato per gli altri anni, anche questo sarà un contest completamente gratuito, aperto a tutti, con regole ferree ma che spero riterrete giuste.

Per tutti quelli che avranno voglia di cliccare la gallery fotografica ho in serbo una sorpresa. dopo il salto di pagina e alla fine di tutte le foto vi spoilerò un piccolo segreto riguardante il nuovo contest....

Passiamo ora al modello che prende il posto numero 214 del BEST GUNPLA OF THE WEEK.Il GUNPLA di oggi è un dettagliatissimo MG 1/100 MSZ-006 ZETA GUNDAM, La versione di partenza è già di per se una variante ovvero lo Zeta MG con colorazione Amuro Ray, che in questo caso viene stravolta sia nelle forme che nel color scheme.

Un lavoro certosino, minuzioso, esemplare, eseguito a regola d'arte e che rende giustizia ad un modello intramontabile come lo zeta.

Mi sembra di avere detto tutto.. Vi lasco alla gallery fotografica e forse a qualcos'altro ..

Alla prossima settimana.

Gambnatte!!! ( provo un altro slogan finale .. vediamo se questo vi piace)



clicca qui sotto per la gallery completa...