sabato 30 aprile 2016

BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 233

MODEL NAME: HG 1/144 RGM 79N
MODELED BY: QIAO 


Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 
solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.



Buongiorno GD FELLOW, siamo giunti al rush finale del nostro contest, manca veramente poco ed oramai quello che avevate progettato, o è finito nel cestino oppure è quasi pronto per il servizio fotografico, di certo noi siamo pronti e carichi a giudicare tutti i lavori che posterete ma, e c'è sempre un ma che annulla o sminuisce l'affermazione precedente, non saranno solo i lavori finiti ad essere giudicati, bensì, nella nostra valutazione sarà dato grande spazio  a tutto il processo produttivo del vostro elaborato ( w.i.p.). 

VI ricordo inoltre che per la prima volta saranno tre giudici esterni al GD a valutare le vostre opere e tutti con una specifica competenza nel settore! 

Tutto questa introduzione potrebbe sembrare scollegata dal BGOTW di oggi ma (ma  troppi ma ) se cliccate sulla gallery fotografica qui sotto vi accorgerete che non è proprio così.

Il GUNPLA di oggi in effetti è un CUSTOM WORK eseguito su un HGUC 1/144 RGM-79N
con tantissime pannellature, un custom color, e una riprogettazione delle geometrie del busto e del collo, più varie piccole aggiunte. 
Tutte queste cose le possiamo dire con certezza proprio perché ad ogni foto del modello finito il modellista ha affiancato il modello originale, rendendo cosi molto più apprezzabile tutto il lavoro svolto sul modello.

E chi ha buone orecchie.... Intenda..

Buona visione e buon fine settimana.
TOKY80












Nessun commento:

Posta un commento