sabato 31 dicembre 2016

GUNDAMDIPENDENTE. IT




Buongiorno GDfellow, oggi niente BGOTW, l'angolo riservato al solito articolo sui gunpla lascia spazio ad una ben più succosa notizia! Siamo infatti orgogliosi di presentarvi il nuovissimo portale 



Per quanto ci riguarda, siamo ancora alle prime armi e dobbiamo prenderci la mano, ma la piattaforma è pronta e tutti gli articoli del vecchio blog sono stati trasferiti con successo. Tutto questo grazie alle sapienti mani del nostro ultimo "acquisto" ovvero Diego Sandretti in arte DEDOWEB.

 In effetti la piattaforma era già attiva da parecchio tempo ma con un diverso motore che nessuno di noi sapeva usare, ora grazie all'arrivo di Diego e alla trasformazione da joomla a wordpress siamo finalmente pronti a lavorare su un vero sito internet!

Ma le sorprese non finiscono qui, oltre a Diego si è aggiunto al nostro staff un'altra vostra conoscenza, un certo Roberto Carrettoni vi dice niente? E se vi dicessi REDONES! .. 

Non voglio svelarvi nulla di più fino a domani, ma chi conosce RED sa quale è il suo campo e quindi può già intuire quale sarà l'altra novità che abbiamo in serbo per voi.

Con questo articolo colgo anche l'occasione per ringraziare gli altri membri dello staff che sono : 

Per la parte FACEBOOK:   MARCO DI TULLIO  -     LEMCAT 
Per la GRAFICA : FABIO ANGELINI  - DESIGNHARDKORE
Per il FORUM  : MIRAGE COLLOID
Per i rapporti ESTERI: BRUNO VAIANO - KOMUSAI

Tutti i side MOD e tutti i collaboratori e amici che fanno parte
dello staff GD:   Christian Foletto LEVENTIEL
                            Giuseppe Nicotra   PEPPE VELASQUEZ
                            Carlo Tarantini    HAKEEM KATASTOR
                            Ido Beltrami        IDO
                            Don Davide Masi DON DAVIDE
                            Francesco Fossella   FRANKFOX
Riccardo Antonio Santambrogio, Gabriele Musicò, Domenico Febbo, Diego Risiti, Omar Zampetti, tutti i ragazzi della chat storica di whatsApp  del GD e tutti voi della comunity... 

Anche questa volta devo ripetermi ma non trovo altre parole per dirlo... Tutto quello che vedete del GD siete voi, lo avete costruito voi e continuerà ad evolversi sempre grazie al vostro sostegno, quindi grazie a tutti e fatevi un grosso applauso. 

Io dal canto mio ho solo posato un sassolino, il resto è tutto vostro!

Tommaso Medici ( toky80 ) ...Fondatore dei Fancazzisti!