sabato 29 dicembre 2018

BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 363

 BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 363
BY: TOKY80


.

LINK TO THE ORIGINAL CONTENT: www.modelers-g
MODELED BY : pbqjh776

GUNPLA MODEL: MG 1/100 DOM BLACK TRISTAR


Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 

solo scopo di promuovere il lavoro svolto dagli artisti modellisti di  gunpla  di tutto il mondo


Buongiorno #GDfellow e benvenuti al BGOTW la rubrica sul mondo dei GUNPLA che ogni settimana vi propone un modello e/o un modellista rappresentativi dell'universo dei MODEL KIT DI GUNDAM.

Vi scrivo perché vi volevo chiedere una cosa molto importante ovvero, 
"come siete messi per capodanno?"

Ci siamo quasi, lo sapete tutti, e non parlo ovviamente del veglione di fine anno, ma del nuovo GD contest. Per l'esattezza il #GDC8

Quest'anno ci saranno come sempre delle novità, ma anche un ritorno alle origini. Ci saranno nuovi giudici, tra cui uno che non vi aspettate proprio... Ve lo assicuro!  

Sappiamo tutti che in questo momento i contest Gunpla sono in crisi, i motivi sono tanti e tutti avete le vostre idee, cosi come io ho le mie, e non è questa la sede in cui voglio discuterne. IO penso al CONTEST del GD e di quello mi occupo, quindi se parlo,  è solo in riferimento al "mio" contest.

Mi sono reso conto di aver perso un po la bussola, dando sempre più importanza al miglioramento dei modelli in gara, escludendo le categorie più facili, e dando spazio solo ai master ( e neanche con questi grandi riscontri poi ). Ma il GD non è questo, Il GD , e qui mi ripeterò, ma da sempre lo considero come il primo approdo di tutti gli italiani che si avvicinano al mondo dei GUNPLA. Ed è a loro che devo continuare a dedicarmi, io e tutti i ragazzi dello staff ovviamente, è per questo che nel prossimo contest.. Oddio, stava per partire lo spoiler ..

Vabbè chiudiamola qui, tanto manca poco.


PS

Il modello di oggi è uno spettacolo di gunpla, il modellista è un abitué dell' Ora Zaku uno dei contest di gunpla più cazzuti sulla faccia di jaburo, quindi non solo vi invito a vedere questa gallery ma anche ad andare sul suo profilo e vedere tutte le sue opere. Potrebbe essere una buona fonte d'ispirazione.

Al prossimo anno, Ciao.

.. stay hungry, buy gunpla...

                PHOTO GALLER