GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

mercoledì 7 dicembre 2011

FASHION GUNPLA

Dal pozzo delle meraviglie che è quel bellissimo forum chiamato Zero-G ( lo trovate qui) spunta un post molto interessante e "innovativo".
L'autore è Vandalier e ci racconta di come un "dipendente" di Harper Bazzar (una rivista di fashion e moda femminile occidentale per chi è interessato ....) l'ha chiamato per avere il suo aiuto per un servizio fotografico di abiti da sposa..."buon per lui" direte voi, ma che c'è frega a noi!?
arrivo al punto..

Cosa strana è che come elementi di scena hanno voluto usare proprio i nostri amati Gunpla!
Addirittura scrive che ne volevano 100!
Quando alla fine da buon appassionato,Vandalier gli ha consigliato di andare non sulla quantità ma sulla qualità, ed ecco quindi spuntare affianco ad eteree modelle in abiti da sposa (tra l'altro abiti non per tutte le tasche) una selezione di Gunpla da lasciar a bocca aperta.
Sul suo post non lo dice ma mi sembra ovvio, dati gli alberi di pesco in fiore e i gunpla che la collezione si ispiri al mondo nipponico...
Voi che dite, bella trovata no?
Chissa se un giorno troveremo dei Gunpla anche tra le pentole della cucina di Alessando Borghese o tra le pagine di qualche nostra rivista di gossip... declino del mondo gundamico o luce della ribalta? ai "poster" l'ardua sentenza...

QUI trovate l'articolo originale e sotto di voi ci sono alcune scan del servizio di Harper Bazaar. Mi raccomando guardate le modelle non i gunpla che siete grandi ormai.... o no?














3 commenti:

  1. non ci posso fare nulla piu lo vedo lo stike freedom è piu ci sbavo dietroooooo

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici! io ho appena finito di montare a secco il MG del freedom ma nn mi basta!

    RispondiElimina
  3. Noooooohhhh che follia è mai questa!!!
    E' proprio il caso di dire che Gundam va sempre di MODA....

    RispondiElimina