GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 18 giugno 2016

GDmeets Games Academy Milano Piola

#gdmeets
games Accademy milano
piola





Buona sera a tutti Gundam Dipendenti, oggi per la rubrica #GDneets il GD ha il piacere di presentarvi la nuova e promettente realtà del Games Academy Milano Piola  https://www.facebook.com/GAMILANOPIOLA/?fref=ts  e nella fattispecie l'iniziativa chiamata Workstation Gundam Academy.




Si tratta di una workstation che si prefigge gli stessi obbiettivi dei #GDSide e che sta organizzando giornate di "gunplaggio" di gruppo.

La prima giornata/incontro si è svolta mercoledi 18 Maggio 2016 ed è stata principalmente conoscitiva.


Non è mancata la gunplata collettiva e di seguito vi postiamo alcune foto dei modelli in lavorazione.



Facendo i migliori auguri a questa nuova postazione di lavorazione Gunpla vi ricordiamo il prossimo appuntamento in programma giovedì 23 Giugno 2016, Games Academy Milano Piola Viale Gran Sasso 38, angolo Via Filippino Lippi dalle 16.00 in avanti.



La fumetteria è aperta dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 19.45 ed il venerdì sera fino alle 23.30.

Se siete di Milano e dintorni questa potrebbe essere l'occasione per conoscere altri Gunpla builders della vostra zona.





Buon divertimento

lo Staff GD

BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 239

MODEL NAME:  HG 1/144 MS-09R RICK DOM
MODELED BY: STAN


Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 
solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.



Buongiorno GD FELLOW, ma perché tutte le volte devo rinunciare  a mostrarvi dei capolavori di GUNPLA solo perché non ci sono più di 10 foto? Per quale motivo mi sono messo in testa questa assurda limitazione! Basta, da oggi si cambia, quando trovo un bel modello che abbia almeno 3/4 foto decenti lo pubblico.

Ed è il caso di questo spettacolare RICK DOM 1/144 rimodellato da STAN e che fa della maniacale cura dei particolari  il suo punto di forza. Lo scudo e la lancia ben si addicono ad un mecha che deve fare da guardia imperiale al "signor" GIHREN ZABI..

Il resto lo potete vedere voi anche con le poche foto che ho trovato dato che si evidenziano alla perfezione sia i lavori di rimodellazione che di pannellature. 

Grazie come sempre, alla prossima settimana. 

TOKY80