GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

lunedì 20 febbraio 2012

WIP 09 Mega Size

WIP 09 RX-78 Mega Size

by PEPPEKK

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo col mio wip, i lavori procedono benecome vedete sono passato alla realizzazione del busto, è un vero piacere e mi stò divertendo molto a fare questo modello.
Allora veniamo a noi con qualche dettaglio.







Eccoci, ecco finalmente montato il nuovo collare modificato con le alette aperte, che dire sono gusti a me non dispiace, da un senso di movimento al busto.
Il colore bue che vedete è stato realizzato personalmente partendo da con mezza boccetta di tamiya blu XF8 poi aggiungendo bianco XF2 fino a raggiungere questa tonalità.
Sotto prima ho dato il primer nero vallejo poi una passata di bianco e poi il blu.






Altra parte del modello, qui nulla di particolare un normale rosso tamiya, poi leggermente sporcato in fase di pannel line, per dare alla parte un leggero aspetto usato, e come vedere davanti una leggera strusciatura che mette in risalto il metallo sotto.






Eccolo in tutta la sua grandezza, eheheheheh, la parte superiore è finita.










Scusate è vero manca un pezzo molto importante, la parte che protegge il nostro amato pilota Peter, e via su un passata di aerografo, una bella pannel line, via con le decal, e infine una massiccia dose di trasparente opaco.












Eccoci alla fine anche di questo wip, venerdì scorso alla consueta cena dello staff, il modello è stato presentato in anteprima dal vivo e approvato da quella gentaccia dello staff del blog che sono peggio di Sgarbi, mi è andata bene questa volta.
Chiedente e commentate.

Saluti PEPPEKK

2 commenti: