GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

mercoledì 4 aprile 2012

PESCE D'APRILE GUNDAMICO


NUOVO BANNER DEL BLOG



DOPO IL PERFETTO PESCE D'APRILE CHE CICCIO 1-P8 E MILLENNIUM CI HANNO RIFILATO DA OGGI E FINO A NUOVO ORDINE QUESTO SARA' IL NOSTRO GUNDAM MASCOTTE !!!

CE LO SIAMO MERITATI!!! 


8 commenti:

  1. e no!...Mo te lo tieni!!
    Ah! Ah!

    RispondiElimina
  2. Uno scherzo su dei commenti che trovi su ''le nuove videorecendioni'' e sul post del mk II.....
    Vai a leggere e poi puoi liberamente insultare Ciccio 1p8...anzi lo smutando in diretta rendendo pubblica la sua passione per gli orsacchiotti rosa con il perizoma !!!
    E' la sua fantasia sessuale preferita:-)

    RispondiElimina
  3. ..sono stato scoperto, mando la foto del mio preferito a Full via mail, chi volesse vederlo puo' richiedere la foto a lui!!
    Ciccio

    RispondiElimina
  4. CAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRACAPRA

    RispondiElimina