GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

lunedì 14 maggio 2012

MG GUNCANNON


MG GUNCANNON
MONTAGGIO A SECCO 
FINE


Ecco un alto pezzo che si aggiunge alla lista dei modelli da colorare !  In verità lo volevo fare a bomboletta ma da quando ho scoperto i vallejo model air ho dovuto riconsiderare tutta la mia visione sul mondo dei colori !!! Ma di questo vi parlerò in seguito, intanto beccatevi queste quattro fotazze....







7 commenti:

  1. io non sono espertissimo, ma questo è un modello vecchissimo, non era meglio far vedere qualcosa di più recente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non sei espertissimo? Mica partecipavi e esponevi in contest internazionali e mondiali? Allora quello che hai scritto sul mio modello son tutte boiate? :)

      Elimina
  2. ..questo è solo un montaggio a secco, seguirà poi un WIP sulla colorazione. Ed è li che si concentra il nostro lavoro. Che sia vecchio o nuovo le tecniche di lavorazione sono le stesse! E poi sinceramente sto riscoprendo questi vecchi Kit con molto piacere ... Seguici e vedrai tanti altri modelli ciao ciao

    RispondiElimina
  3. ps.

    che poi in effetti questa è l'ultima versione del guncannon !! di più recenti nn ce ne sono....
    ..vabbè era solo un puntiglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fa nulla se il modello e' vecchio o recente...anzi se vecchio potrebbe necessitare di modifiche e correzioni importanti, quindi maggiore lavoro e attenzione!!! ...e poi cosi' io mi cautelo...che ne ho di modelli "vecchi ancora da montare"...;-)
      Ciccio

      Elimina
  4. vero! io con il nu gundam ho dovuto allungare il busto di 4 mm ed è stato un lavoraccio che però rifarei pure subito ora che ho acquisito nuove tecniche e che dire del Gp 01 !! stavo rivedendo delle vecchie foto mai caricate sul blog di un mio vecchio Wip che lo stavolgevano completamente!

    RispondiElimina
  5. non sono d'accordo con voi, il fatto di modificarli non fà altro che avvalorare la mia tesi che fanno schifo, ed è inutile trattarli, visto che non interessano a nessuno.

    RispondiElimina