GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

mercoledì 20 giugno 2012

wip Gundam Unicorn

WIP Gundam UNICORN 
1/100 ver. KA

Ciao ragazzi, si riparte, ho finito di sistemare la mia stanza e allestire il nuovo tavolo da lavoro, quindi ho deciso di ricominciare alla grande, farò in serie tre Gundam Unicorn.
Partiamo subito, come da titolo inizio col Gundam Unicorn 1/100 versione KA, da non confondere col MG uscito dopo, che sarà il secondo che farò.
Ma senza dilungarmi troppo partiamo subito, intanto una foto del materiale.





Inizio subito col montare la basetta, nulla di complicato anche per noi modellisti di scarso livello.


Dopo aver preparato i pezzi do una bella passata di colore opaco sulle parti, in questo caso, visto la grandezza delle parti, ho usato delle comuni bombolette spray, quindi bianco opaco e nero opaco.



Eccola finita, ho accennato un pò di pannellatura applicato gli adesivi e il gioco è fatto, che dire fà la sua figura.




ciao da peppekk

2 commenti:

  1. Buon divertimento, io ho appena finito un MG Unicorn OAV e devo dire che e' stato bello tostarello; molti pezzi (vedrai le gambe) e anche piccoli, un vero delirio la colorazione, interminabile:)
    Anche io ho la basetta ma devo ancora assemblarla. Per ora pero' basta unicorn, passo ad un mono-eye, mi piace alternare.
    Ciao, Gundamax

    RispondiElimina
  2. Ti devo confessare che il fatto dei molti pezzi non mi spaventa, anzi mi piace molto di più,per me che maschero molto è più facile così, mi evita molto lavoro di preparazione e mascheratura.

    RispondiElimina