GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 3 novembre 2012

Lucca comics 2012 intervista a Raffaele di Cosmic Group

LUCCA COMICS 2012




Continua la nostra giornata a Lucca ma sopratutto continuano le nostre infinite domande a Raffaele di Cosmic Group !!!

Buona Visione


http://www.facebook.com/GundamDipendent#!/photo.php?v=4727361432642&notif_t=video_comment

2 commenti:

  1. Allora, 1° cosa:
    penso che la bacheca del MG del Nu Gundam l'abbiano portata dal Jappone perchè l'ho già vista on line, specialmente tutta la megabasetta tipo ponte di astronave con tubi vari che mi pare strano ne esista una per ogni fiera...tranne che non sia una foto, ma in questo caso deve essere una foto 3D perchè sembra proprio una base/diorama vera e propria....smentitemi se sbaglio....
    2° cosa:
    Full, fai lo sborone con l'iPhone5 e mi fai le riprese da verticale ad orizzontale....cosa pensi che io abbia l'iMac motorizzato che gira il monitor a seconda delle tue inquadrature da regista da strapazzo????
    3° cosa:
    sempre a causa del potentissimo microfono audio dell'iPhone5 (...comprare una normale ma molto più indicata videocamera HD no, eh?..)non si è capito cosa dice Raffaele sulla curiosità riguardo gli incaricati della Bandai che posizionano i gunpla...potete riportarla per favore???
    ....comunque restate dei fancazzisti....

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che non potevo venire a Lucca altrimenti avrei lasciato giu' mezzo stpendio anche io :) Meglio cosi' va, Anche se credo che quel NU Gundam Ver.ka prima o poi entrera' nella moa scuderia ;)

    RispondiElimina