GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

martedì 14 gennaio 2014

Gunpla Review ep #1 HGBF Build Strike Gundam/Presentazione/Collezione ZioMet

Gunpla Review 
Episodio #1



Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Mattia ma online tutti mi conoscono come ZioMet o semplicemente Met!
Dato che sono nuovo vi voglio annoiare con una piccola introduzione che come tema avrà la mia storia da collezionista di Gunpla!

Tutto cominciò nel periodo in cui Gundam Wing veniva trasmesso su italia 1 e da bravo bambino mi bruciavo le cornee a giornate davanti a TV e PS1; un sabato pomeriggio girando per negozi con i miei trovai in un negozio uno dei primi Gunpla che venivano importati in italia dalla GIG e dopo una accesa discussione arricchita da capricci e ricatti riuscii a farmelo comprare!

Anche se ero solo un bambino riuscii a montarlo tutto da solo e di questa cosa ne andavo particolarmente fiero... ma ahimè i miei compagni di scuola non amarono la novità come me e quindi dopo poco tempo e qualche altro acquisto di cui ormai conservo solo il ricordo lasciai perdere i gunpla...

Primi anni delle superiori, motorino, ragazze e niente gunpla...
Fino a quando entrando in un negozio di videogiochi rimasi folgorato da una stesa di scatole di MG; poco dopo comprai il mio primo Gundam MG ovvero il Rick Dom e da lì cominciò la discesa verso l'oblio...

Ad oggi la mia collezione vanta più di 100 model kit ed è in continua espansione!
Da poco sono entrato a far parte del GD e in collaborazione con loro realizzerò dei video con unboxing, recensioni e altro, il tutto con argomento principale i nostri amati Gunpla!

Be' basta dilungarsi ed ecco a voi il primo video di questa rubrica che si intitola Gunpla Review e sotto anche il video della mia collezione :)

Un salutone a tutti dallo ZioMet



HGBF BUILD STRIKE GUNDAM  ---GUNPLA REVIEW #1---





ZIOMET GUNPLA COLLECTION


Nessun commento:

Posta un commento