GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

mercoledì 21 gennaio 2015

CM MODELLISMO ROMA


CM MODELLISMO 


Buongiorno GD followers, questo piccolo resoconto è per tutti voi, ma in particolar modo per i ragazzi della divisione Romana del gruppo e comunque per tutti quelli che girano in torno alla capitale... 

Quante volte nei nostri vagabondaggi alla disperata ricerca di quel colore particolare o di quello strumento adatto proprio alla modifica che avevamo in mente, ci siamo imbattuti in negozi più o meno forniti che riuscivano a soddisfare i nostri immediati istinti ma che ci lasciavano sempre quell'amaro in bocca perché  "uffa però.. non c'è mai tutto quello che cerco"... 

Oggi, in uno dei miei soliti giri, mi sono imbattuto in un negozietto a Roma che mi ha lasciato veramente con un bel sorriso sulle labbra.. 

Il negozio si trova vicino all'ospedale spallanzani, una traversa della Portuense, precisamente in Via Gaetano Astolfi 73.

A prima vista sembra il classico negozio di modellismo alla "italiana".. Treni, lego, qualche aereo... ma già con un occhiata più accurata si cominciano a vedere vari set della woodland scenic che non è male per i nostri diorama.. 



Il bello però viene quando si scendono le scale e si accede ad una sala che non esito a definire quasi perfetta! 

ALCLAD2 , HASEGAWA, TAMIYA, FILTI MIG, MR. HOBBY , PROCHIMA, EVERGREEN e ancora AK INTERACTIVE, VALLEJO, compressori, trapani, colle e tutti i tools che vi vengono in mente...

Praticamente tutto quello che serve per costruire al meglio i nostri GUNPLA loro lo hanno !

Perché allora quasi perfetta? Proprio perché l'unica cosa che gli manca sono i gunpla!!! ... Hanno tantissimi kit tamiya e hasegawa ma allora dico io, facciamogli sentire che la comunity dei GUNPLA in italia sta crescendo e convinciamoli a fare di questo posto un bel punto di riferimento per tutti i Gundam Dipendenti Romani.. 

Per tutti gli altri non disperate.. Hanno anche un sito internet (cmmodellismo) e spediscono in tutta italia.  

Vi lascio con una bella carrellata delle loro leccornie e sperando di aver fatto una cosa gradita, non fosse per altro quella di cercare di far crescere il mercato delle imprese locali,  a tutti voi do appuntamento a sabato prossimo con un nuovo appuntamento del BGOTW !!!


   










Nessun commento:

Posta un commento