GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 31 ottobre 2015

BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 207


                   


               GUNDAM MODEL  N° 207




MODEL NAME:    MG 1/100 RX78 GP03 STAMEN 
MODELED BY    5thGEN
LINK                     http://www.modelers-g.jp





Buongiorno GD FELLOW Siamo a Lucca Comics and Games 2015 !!!  Come vi sembriamo dal vivo? Pensavate fossimo dei mostri che hanno i cutter a posto delle mani e che spruzzano primer dalle narici come se piovesse? Ed invece ecco... vabbè, ditecelo voi come vi siamo sembrati dal vivo..

Intanto che l'hastag #GDLReport va avanti con le vostre foto ed i vostri brevi video, per tutti quelli che non possono fare a meno del BGOTW, vi propongo questa bella versione della mascotte di questa nostra priva vera partecipazione in quel di Lucca.

Il MG 1/100 dell'RX78 GP03 STAMEN in questa veste sfoggia tutta la sua autorità e si piazza veramente in alto sulla scala delle mie preferenze per quanto riguarda i mobile suite della federazione terrestre.

La realizzazione, neanche a dirlo, è da manuale. Una colorazione pulita e senza sbavature, complessa, d'impatto e che da profondità e realismo, grazie all'aggiunta delle panel e delle sovrapposizioni di colore,  ad un modello fin troppe volte dimenticato e relegato a quelle poche scene d'azione delle ultime puntate di quel capolavoro che è Stardust Memories.

Noi siamo a Lucca fino a domenica sera, quindi per quei pochi che ancora non si sono fatti vivi, mi raccomando, un vostro saluto è il motore che ci manda avanti..

Alla prossima settimana, e non perdetevi la gallery completa.



CONTINUA LA GALLERY FOTOGRAFICA ...


__________PHOTO SET__________









 












Nessun commento:

Posta un commento