GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 11 marzo 2017

BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 275

MODEL NAME MG 1/100 RX 78-g3  ( the ORIGIN )  
MODELED BY:  Tai's Factory


Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 
solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.



Buongiorno GD FELLOW e benvenuti ad una nuova puntata del Best Gunpla Of The Week, sto allungando sempre di più la frase di apertura fino ad arrivare al giorno che metterò solo data e foto .. 

Scherzo ovviamente, per ora... 

Ma passiamo al modello della settimana, questa volta ho scelto il MG 1/100 dell' RX 78-2 della serie ORIGIN e come sempre la scelta non è stata fatta a caso, si da il caso infatti che io abbia appena finito di montare il medesimo Master Grade e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.. Era da tempo che non mi divertivo a montare un modello del genere. Non c'è nulla da fare, per noi UC taliban della prima ora, i MG rimangono sempre la miglior scala e la maggior fonte di divertimento. 

Il GUNPLA Che lo rappresenta oggi però non è nella sua classica colorazione ma nella versione G-3 con colorazione sui toni del grigio e del viola.




Prima di passare alle foto di rito vi lascio con un piccolo bonus.. 

Mi sento quasi emozionato, era da anni che non lo facevo, pensa un po te! 

... Direttamente dal laboratorio segreto del vostro Admin di quartiere preferito, ecco a voi il mio personalissimo e montato solo a secchissimo MG 1/100 rx78/2 The Origin ver.

Che emozione! Finire sulle pagine del GD ...  

Alla prossima settimana, a e se vi state chiedendo che c'entra il thunderbolt senza testa che sta sullo sfondo la risposta è che me lo sto chiedendo pure io quindi bon.. Vi saluto 


TOKY80











cliccate qui sotto per la gallery completa...





















Nessun commento:

Posta un commento