martedì 18 ottobre 2011

Nuova Recensione alla Gintama, ossia non si capisce nulla.ahhah.Disponibili tutti i 3 video !!

Ogni tanto io e Tokyo80 ci vediamo a casa sua e si organizza una cena, ovviamente dopo aver cenato e assaggiato un ''amaro'' ci si intrattiene su amabili discussione sui Gunpla e Gundam ....ovviamente il tasso alcolico non aiuta, quindi abbiamo deciso di farVi vedere come ci riduciamo .....
Vi prego abbiate pazienza e cercate di capire che in due facciamo ,forse, una testa ahahahha




P.s. e ancora non avete visto il resto :-)




ed acco a VOI il resto







Ok ora potete picchiarci !!!!





Ultima parte !!!!!!!!!



WIP ZETA STRIKE 7

Ola gente, Più che w.i.p. direi un Wippino, la foto che ho da farvi vedere è una sola però di cose ne ho fatte parecchie sopratutto di mascherature!! e lasciatemi dire che barbaaaaaa !!

In questa fase ho colorato tutte (o quasi) le parti che voglio fare in rosso e tutte le parti in nero.
Ho finito di colorare l'inner frame, che stavolta voglio lasciare pulito senza dry brush e ho colorato di grigio tutte le parti che lo richiedevano.

Praticamente mi manca solo di fare il bianco come colore primario e poi si comincerà con i dettagli....

Il pezzo in  foto che vedete sotto, è il risultato del bianco "azzurrino" che ho dato come prima mano, ma che verrà sostituito dal più classico flat bianco con ombreggiature grigie, e del rosso gunze che ho usato per la prima vota e devo dire con molta soddisfazione!

Ecco la foto !



Per ora è tutto, continuate a iscrivervi al contest e ricordatevi che bastano 3 foto del vostro w.i.p. e 3 foto del modello, una con un dettaglio del pezzo, una con il modello tutto intero ed una in posa scenica.

Poi, come già sta facendo qualcuno, se volete mandarci altre foto caricatele su imageshack o su flickr cosi non ci intasate la mail!

Grazie e alla proxx..