sabato 10 giugno 2017

BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 286

MODEL NAME:  SD DISPLAY GUNDAM WHITE BASE & RX78-GUNTANK-GUNCANNON                                        ZAKUII RED-ZAKUII-GREEN 
MODELED BY:  저에요  NAMKIPOK
LINK:                 https://m.blog.naver.com

Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 
solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.



Buongiorno GD FELLOW, e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il BGOTW, la rubrica sul mondo dei gunpla trafugati dalla rete, anche se questa volta il furto è fatto direttamente in casa, e riproposti fino allo sfinimento sui nostri canali...

Quindi, come la foto di cui sopra lascia presagire, il BGOTW di questa settimana è un diorama SD dei protagonisti della prima serie di GUNDAM, con tanto di WHITE BASE ricolorata ad hoc per questo splendido display.

Ovviamente la cosa principale, neanche a dirlo, è la colorazione stile cartone animato, che rende il tutto MERITEVOLE di essere ripubblicato una seconda volta in pochi giorni, era già stato postato sulla pag. facebook dal NOSTRO capo supremo di facebook LEMCAT.

Ma, ed ecco il bello, dato che il diorama mi ha veramente colpito ne ho voluto sapere di più e mi sono andato a cercare le immagini correlate per risalire alla fonte, sapevamo che era stato postato sulla pagina FB di gunpla viet-nam ma non si sapeva altro... Ebbene signori, sono riuscito a trovare il post originale e con esso tante altre belle foto da condividere con voi.

Tutto questo sempre per omaggiare e dare visibilità agli splendidi lavori della comunità gunpla mondiale, mai e poi mai vorremmo impossessarsi della paternità di tali opere, sia chiaro!

Vi lascio quindi ad una corposa carrellata di foto e in alto al post trovate anche il link originale dove ce ne sono molte altre.

Unica pecca, se posso dirlo, sono i tre kit hg presenti all'interno del diorama che stonano con tutto il resto, ma se date on occhio con più attenzione alle foto ( soprattutto quelle finali ) capirete il perché di questa scelta. 



Buon fine settimana e alla prossima!

TOKY80


cliccate qui sotto per la gallery completa...