lunedì 5 dicembre 2011

B.GOT.W N°4

Il best gunpla di questa settimana doveva essere un lavoro del grande Toymaker, poi girando tra i post di zero-g mi sono imbattuto in una realizzazione del Kshatriya davvero notevole e siccome il tempo non ci manca, ( mica finisce il mondo nel 2012 no!? ) ho deciso che il mitico Toy può aspettare una settimanella
e dare spazio a questo bravissimo modellista che risponde al nome di Jeffho, che tra l'altro è ancheuno dei moderatori di questo forum malesiano.

Il modello rappresenta un Kshatriya "aracnoide" che spazza via a colpi di cannone laser due poveri Loto.
Di notevole pregio la finitura tipo metallo grezzo su quelli che un tempo erano gli "scudoni porta funnel" non so come altrimenti chiamarli, e che ora sono le "zampette"  dello spider Kshatriya!

Ultima cosa è che come ci fa notare dal suo post, questo è il primo lavoro che realizza con la tecnica del weathering quindi i complimenti da parte nostra raddoppiano!

Come ovvio qui sotto trovate il link del post e una bella raccolta di foto.

Buona ispirazione.

http://forum.zerogunz.com/viewtopic.php?f=53&t=10914&view=next









Torta Principato di Zion





Ciao amici Gundamici, oggi voglio presentarvi un vero capolavoro. La torta è stata realizzata interamente da mia sorella, che volete farci siamo artisti di famiglia. E' interamente commestibile, lo Zaku e la bandiera sono stati fatti da lei con la pasta di zucchero, dal vivo è veramente bella ed era pure molto buona.
Lei realizza molte torte del genere con personaggi sopratutto per bambini, se volete vederle basta chiedere, gustatela.













B.GOT.W. N°3

Ecco un altro dei miei diorami preferiti !

Nel Best Gunpla of the week di oggi vi proponiamo il modello realizzato da Julius Lim per il Bakuc del 2009 il titolo è "stipulation of gerbera" e rappresenta un inedito GP 04 ( ora correggetemi perchè sicuramente sbaglierò, ma mi pare che si sia visto solo in un fumetto questo modello) mentre stacca la testa al GP03 che se ne sta comodamente inserito nel suo Dendrobrium che ovviamete è fatto tutto a mano !

La scala è 1/100 e come base per il GP04 ha usato un MG del GUNDAM GP01
Trovate tutte le foto complete sul suo sito internet che è :

http://juliuslim75.blogspot.com/


Ed ora il B.GOT.W. di questa settimana:

STARDUST MEMORY - STIPULATION OF GERBERA