mercoledì 19 febbraio 2014

GunplaReview ep #6 MG Sazabi Ver.Ka

Gunpla Review 
Episodio #6

Ciao a tutti ragazzi dallo ZioMet!

Oggi  per la rubrica Gunpla Review voglio presentarvi

il Sazabi ver. Ka !



Dopo che Char Aznable , il leggendario asso di Zeon , riappare intorno al 0090 UC e stabilisce il secondo movimento Neo Zeon , Char commissiona alla Anaheim Electronics di produrre un mobile suit personalizzato progettato specificamente per le sue abilità Newtype e le superbe abilità di pilotaggio. 

 Il risultato è stato il MSN-04 Sazabi;
con un'altezza totale di 25.6 metri, è molto più grande rispetto alla maggior parte mobile suit standard, ma grazie al grande numero di propulsori è molto veloce e maneggevole. La sua arma principale è il Diffuse Mega Particle Cannon che è in grado di distruggere diversi mobile suit con un solo colpo; le altre armi del Sazabi sono uno scudo con tre missili, un beam shot rifle, e il beam tomahawk.
Poichè Char è un Newtype, il Sazabi è stato anche dotato di sei funnel. Il Sazabi è stato anche il primo MS ad essere equipaggiato con il nuovo e rivoluzionario cockpit con psico-frame. Questo sistema è caratterizzato da microscopici circuiti ricevitori di psycommu installati in tutto il frame e nelle pareti interne del cockpit. Questi minuscoli circuiti amplificano e trasmettono le psychowaves di un pilota Newtype, consentendo al mobilesuit di rispondere istantaneamente ai comandi mentali.

Ho diviso la recensione in tre video:
Nel primo faccio un semplice unboxing
Nel secondo ed il terzo parlo più approfonditamente del model kit
(sono due video di review perchè altrimenti era troppo lungo)
Enjoy :)


Un salutone a tutti dallo ZioMet!

MG Sazabi Ver. Ka  ---GUNPLA REVIEW #6---