sabato 16 marzo 2019

BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 374

BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 374 
BY: TOKY80

LINK TO THE ORIGINAL CONTENT: www.modelers-g.jp
MODELED BY : NOCHICHI
GUNPLA MODEL: M-3986 MOBILE ZAKU HARO


Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 

solo scopo di promuovere il lavoro svolto dagli artisti modellisti di  gunpla  di tutto il mondo

Buongiorno #GDfellow e benvenuti al BGOTW la rubrica sul mondo dei GUNPLA che ogni settimana vi propone un modello e/o un modellista rappresentativi dell'universo dei MODEL KIT DI GUNDAM.

Io mi immagino il tizio che ha proposto questo kit alla Bandai, "salve sono Mk kawakit, vorrei proporre questa versione di haro antropomorfa, visto che con Unicor, non abbiamo spremuto tutto il  latte possibile, ma pure  la scatola del cartone che lo contiene" .. 

Ed ancora di più penso al tizio che l'ha approvato che magari stava giocando a Mario Cart e l'unica cosa che ha sentito è stata "unicorn".. 

Ed invece, tutto quello che dico sono palesi fesserie! Questi sono dei geni! 'Stò kit sta spopolando ovunque, l'ho visto realizzato in una quantità di varianti che neanche immaginate, ( o forse si ) .. 

Il kit che vedere è la costumizzazione che per ora mi è piaciuta di più, per come l'ha pensata e contestualizzata, in maniera semplice e stravolgendo il concetto stesso di haro, regalandolo al principato di Zeon così d'emblée ..

.. stay hungry, buy gunpla...

                PHOTO GALLER