giovedì 28 marzo 2013

GUNPLA TIME 33

WORKSTATION ROMANE




Il gunpla time di oggi sarà dedicato alla nostra prossima iniziativa.Per il momento è tutto allo stato embrionale, aspettiamo l'ok da alcune strutture, ma cominciamo a sondare il terreno.

Come sapete, e se non lo sapevate ora lo saprete:-), il nocciolo duro del GD abita a Roma e provincia per cui abbiamo deciso di creare un punto di ritrovo capitolino per tutti gli appassionati Gundamici.
La nostra idea e' quella di creare uno o due appuntamenti mensili dedicati alle Workstation dove ci saranno dei ''Maestri'' che divideranno con noi tutti i loro segreti per diventare dei Gunpla Maister (GAMPURAMAISTER...)!!

Possiamo infatti contare all'interno del nostro staff validi Gunpla Maister , finalisti nel BAKUC, vincitori in diverse competizioni straniere che divideranno le proprie tecniche con tutti i partecipanti!!
Metteremo a disposizione materiale ed alla fine del corso potemmo anche rilasciare un attestato.

L'idea e' quella di creare un gruppo di lavoro per poter migliorare le proprie abilità, conoscenze e sopratutto dare risposte a tutte le Vostre domande.....

Il primo workstation sarà riservato ad un massimo di 10 partecipanti e garantito con un minimo di 5 persone, se siete interessati a partecipare potete scrivere qui :

full81@gundamdipendente.com

Rispondero' a tutte le Vostre domande.

Per il momento Vi ringrazio e spero che parteciperete in molti !!!!!