sabato 26 maggio 2012

B.GOT.W. N°29




BEST GUNPLA OF THE WEEK
N°29
MODEL NAME:
Fritz
MODELED BY
PG RX-178 MK II
LINK
http://forum.zerogunz.com/viewtopic.php?f=53&t=11741










Tra i post di Zero_g , che è tornato ad essere un ottimo punto di riferimento per i Best Gunpla della settimana, ho trovato questo PG del MKII Titan ver. 

Ora so che tanti di voi apprezzeranno questo modello a prescindere da tutto (vero Genocid?) solo perche è Titan, ma la realizzazione di questo modello è molto particolare. Ora, non so se notate anche voi, ma il modellista ha fatto l'inner frame uguale al colore dell'armatura del gundam, e stiamo parlando di un PG ! 

Credo quindi che sia una scelta voluta e non dettata dalla pigrizia anche perché leggendo le varie discussioni, il ragazzo in questione si è anche "screcciato" (fatto da solo ) il bazooka dato che era rovinato..

Personalmente la trovo una cosa particolare che lo distingue da tanti altri modelli simili e poi il weahtering  è notevolissimo quindi complimenti a questo modellista e buon fine settimana a tutti voi.










Dettagli


Con queste foto si apprezza molto di più il lavoro di weahtering. Unica pecca gli occhi che avrei fatto più luminosi o comunque se dotati di led li avrei accesi per le foto.












Gundamdipendente Forum Edition


    

  APRE IL FORUM DEL GUNDAMDIPENDENTE


Tutto lo staff del gundamdipendente si scusa per il loro apparente letargo, in realtà ci stiamo riorganizzando per gestire al meglio il nostro blog e abbiamo deciso di fare interventi radicali sulla direzione del blog stesso e su alcune importanti novita'.

In realta' in giro per la rete di blog che trattano ''Gundam'' a 360° ce ne sono pure troppi e noi vorremo non essere uno dei tanti, bensi' vorremo portare una ventata di aria fresca carica di novità ed importanti progetti.

Per fare cio' abbiamo bisogno di tempo e di riorganizzare un po' il nostro staff, i nostri compiti e di cercare nuove ''alleanze'' per poter portare a termine molti progetti.

Il problema piu' grande che dobbiamo affrontare e' la mancanza di tempo che ognuno di noi ha, il lavoro, la famiglia, gli amici e le altre passioni.

Creare un blog e' facile, aggiornarlo anche, ma creare qualcosa di piu' richiede tempo e dedizione, ma noi vogliamo realizzare il nostro obbiettivo, vogliamo creare un punto di riferimento per tutti gli appassionati:-).
Il progetto e' ambizioso e ricco di difficoltà ma siamo sicuri che i nostri nuovi amici accetteranno questa sfida.

Scusate ma la premessa era da fare, fatto cio' Vi comunico che per incasinarci anche per bene il cervello, la vita e le nostre relazioni amorose, abbiamo creato il nostro Forum.

Per il momento e' una versione ''beta'', deve crescere negli utenti e nei contenuti, quindi ci servite Voi e tutti coloro che vogliano partecipare con la propria passione :-).

Il link del forum lo trovate in alto sulla barra dei nostri preferiti, detto cio' Vi chiediamo di seguirci ancora e di avere fiducia nelle nostre potenzialità e vedrete che ne sarete contenti anche Voi.

Grazie a Tutti .

Lo staff del GD.