martedì 17 novembre 2015

Gundam The Origin III

Ciao a tutti dal vostro don!

Tornato online dalla postazione computer, un breve aggiornamento riguardante Gundam The Origin con il suo terzo capitolo, di cui da qualche giorno abbiamo il primo poster promozionale e il primo sguardo al trailer.

In questo capitolo troviamo la parte narrativa dedicata al cambio di identità di Casval, l'inizio del percorso accademico militare del giovane Char Aznable e il suo legame con il giovane rampollo della famiglia Zabi, Garma Zabi. Durante questo capitolo Char comincerà a indossare la maschera facciale protettiva che lo ha reso ancora più misterioso e carismatico nella storia della saga di Gundam.




Nelle sale Nipponiche nei primi mesi del 2016, successivamente Dynit curerà l'edizione italiana come per i due precedenti (il primo già disponibile da fine ottobre sia in DVD che in Blueray, mentre il secondo uscirà nei primi mesi del 2016), mentre sulla piattaforma Daisuki.net trovate la versione nipponica con sottotitoli italiani a noleggio.




Rilancio, in questo articolo, anche un focus on apparso sull'ultimo Gundam Ace (edito da Kadokawa in Giappone) sul Gundam di Origin, che, come saprete, non è proprio uguale a quello a cui siamo abituati.




Scusate per il ritardo nel riportare le notizie sul blog. Buona navigazione e buon builderaggio a tutti!

don Davide