martedì 7 febbraio 2012

7 febbraio 2011 nasceva GundamDipendente




07/02/2011

GUNDAMDIPENDENTE.BLOGSPOT.COM





Due righe da parte nostra nulla di più, giusto per augurare tanti auguri al blog che compie un anno esatto proprio oggi!

TOKY80:

Riposto la prima foto come omaggio a quello che grazie all'aiuto di Full81 e Peppekk  è diventato da mio semplice raccoglitore di foto da inserire nei vari forum a  vero e proprio Blog con tanto di lettori e post giornalieri...
Capitan ovvio mi suggerisce che la strada è ancora lunga e tutta in salita ma grazie al vostro supporto e ai vostri preziosissimi consigli e aiuti so che possiamo fare sempre di più e sempre meglio.

FULL81:

Che dire il tempo passa in fretta ed oltre un blog ho trovato pure due amici con il quale condividere gioie e dolori del nostro hobby.
Come dice Tokkiolo la strada e' in salita ma noi abbiamo la voglia e la passione che ci muove e ci regala una marcia in piu' per superare questa enorme salita..
Un ringraziamento va anche a chi ci legge e ci supporta , grazie e promettiamo a tutti che le nostre VIDEORECENSIONI ALLA GINTAMA torneranno presto per la Vostra gioia .
 Ciauuuuzz



PEPPEKK:

Ricordo ancora, con molto piacere, quando tutto ebbe inizio, una splendida giornata di pioggia ad aerografare gunpla sul balcone di casa Full, io toki ed altri.
Ora sono sempre più contento di come stanno andando le cose, per questo blog che stà crescendo, per aver trovato altri malati come me, mi fà molto piacere condividere lavori ed esperienze con chi ha voglia di sperimentare, e nel modellismo è come il piccolo chimico, lo sperimentare è d'obbligo per tutti anche per i più esperti.
Ringrazio lo staff del blog che mi sopporta, ehehehehe, ringrazio tutti gli amici e visitatori che ci seguono.
Un ciao da PEPPEKK


Quindi bando alle ciance e continuiamo il nostro lavoro come sempre..