mercoledì 25 novembre 2015

GD live @ Model Game 2015, un successo!


Grazie a kcolors.com i Gunpla e il modellismo Sci-Fi si sono fatti sentire al Model Game - Modellismo e Wargame di Bologna.
Questo è l'esempio perfetto della passione unanime che unisce tutti i modellisti, dai Gunpla ai carri, dalle moto da corsa agli aerei.
Sono stati due giorni indimenticabili, con Master Class di altissimo livello aperte a tutti su invecchiamento, verniciatura ad aerografo, scratchbuild e tanto altro, sempre all'insegna della collaborazione e condivisione.
Un grazie speciale poi agli amici di NKGC con Fabio Pavese per l'aiuto e il sostegno reciproco, ai colleghi di Gunpla Lab con cui abbiamo buildato spalla a spalla, al grandissimo (e disponibilissimo) Kallamity con i suoi workshop e le sue opere, a Nicola Animerobot Boccardo con i suoi kit in vendita, e a Zappa Racing Model con le sue moto cosi scintillanti e precise da sembrare reali, a Silvio Pietropaolo di Modellismo Salento, a Giacomo Casola e ad AMS Verona.
E a tutti quanti sono passati a fare un saluto, ai GD Fellows che hanno aiutato allo stand con montaggi di kit e dispensato consigli, a chi si è messo dietro l'aerografo a verniciare, a chi ha documentato l'evento con foto Emoticon smile
Grazie.

E ricordate:
ITALY LOVES GUNPLA!