mercoledì 31 ottobre 2012

GUNPLA TIME 14

GUNPLA TIME 14






Oggi ne avremmo di cose da dire , mancano meno di 24 ore all'apertura del Lucca Comics e quest'anno si prospetta più ricca e scoppiettante che mai.
Quindi sospendiamo per questo mercoledì l'articolo sui tools e similari e ci concentreremo invece sul Lucca Comics anzi aspettando il Lucca Comics.

Purtroppo per Per i nostri Gunpla non si preannuncia una ''Lucca'' piena di eventi e/o novita', non possiamo aspettarci una di quelle fiere asiatiche ricche di colpi di scena gunplanici e vetrine piene di gunpla montati dai più bravi Gunpla Maister.

La cosmic ha annunciato da qualche settimana le special Gunplaniche disponibili nei giorni di fiera e le ripropongo solo per completezza di informazione:

-RG 1/144 Clear Ver. RX78

-MS 1/48 Met. Ver RX78

Saranno disponibili presso il loro stand in quantità limitata.

Come sapete sia io che lo staff del Gd abbiamo moglie, prole ed un lavoro che ci impegna 7 giorni su 7 con poco spazio per montare i nostri amati kit e per coltivare la nostra fame di Gunpla,ma quest'anno sia io che Toky80 siamo in qualche modo riusciti ad organizzarci per l'evento e prenderci un giorno di riposo per dedicarci allo shopping ehmmmm ,  no scusate per dedicarci completamente alla ricerca di info, news e nuovi accordi.

Saremo a Lucca Giovedì e Venerdì e cercheremo di farVi un dettagliato resoconto dell'evento in modalità live o almeno ci proveremo !!!!

La mia idea e' quella di aggiornare il Blog in tempo reale con mini articoli di tutto quello che succede in fiera e di chiedere la Vostra collaborazione con notizie e commenti in diretta da Lucca.
A fine articolo troverete la mia email dove potrete inviare foto, filmati(non molto pesanti), commenti che io metterò immediatamente online per condividerli con chi non e' potuto venire in fiera o tra diverse persone presenti in fiera ma in luoghi differenti.

Per quanto mi riguarda seguirò con interesse. oltre ai gunpla, anche la presentazione di Assassin's Creed III ed ovviamente di Unicorn 5. Purtroppo,pero',mi perderò questo evento :
''Assassin's Creed'' , che mi auguro vivamente qualcuno possa filmare e passarmelo per metterlo online in diretta.
 Spero ,inoltre, che sia sabato che domenica possa ricevere email con info, foto da caricare immediatamente sul blog anche dopo la mia partenza da Lucca.

Comunque dopo questo piccolo preambolo(alla faccia del piccolo) Vi annunciamo anche delle altre importanti news.

Il 1 novembre sara' importante,anche, per la pubblicazione online del regolamento del nostro secondo contest con relativi premi, ma non solo!!!
Per rafforzare il nostro impegno nel diffondere la parola del Gunpla Vi annunciamo la nostra collaborazione ufficiale con l'unico ed inimitabile club di Gundam in Italia, il GIC.
Per festeggiare questa unione dal 1 novembre sara' online il nostro nuovo forum( e quando dico nostro intendo GIC+GD)che e' solo la punta dell'iceberg di questa partnership che si e' creata, infatti nelle prossime settimane sveleremo altre importanti novità ed eventi che si creeranno proprio grazie a questa collaborazione.
Se in Giappone Gundam e Gunpla vanno a braccetto in Italia questo binomi non e' ancora del tutto consolidato e noi vorremo rendere possibile tutto ciò , come? Ve lo sveleremo presto :-).

                                                        Quindi ricapitoliamo :

1 novembre nascita del nuovo forum con un nome che e' tutto un programma
1 novembre pubblicazione del regolamento del secondo Contest del Gundamdipendente sulla sezione dedicato del forum
1 novembre il Live (almeno ci proveremo) del Lucca Comics, e richiedo la partecipazione di tutti voi

E direi che mi  sembra tutto anzi pure troppo , questa volta mia moglie chiede il divorzio !!!!!

email per l'evento LIVE:

full81@gundamdipendente.com