mercoledì 9 gennaio 2013

GUNPLA TIME 24

                                                                    GUNPLA TIME 24


Anno nuovo Gunpla Time nuovo :-)


Con questo numero del Gunpla Time ho deciso di ritrattare un argomento già affrontato in precedenza e che a me piace molto, l'aerografo !!!!!

Le domande che ci proponete via email e sul forum contengono sempre richieste su quale aerografo comprare .

Quindi si apre con questo primo appuntamento una serie di Gunpla Time dedicati all'aerografo!!!

Ad oggi posso affermare che Iwata rappresenti in assoluto il miglior rapporto qualità/prezzo/durata e quindi adatto sia al neofita che al Gunpla maister più smaliziato !!!

Ma cosa rende questo iwata tanto valido e affidabile ?? Vi rispondo solo dicendo che i materiali con cui sono costruiti questi gioielli sono resistenti e di ottima qualità è che hanno un sistema si miscelazione aria/colore fantastico !! Un altro punto a favore di questa azienda e' stato segnato l'anno scorso con l'uscita dei due modelli Neo che hanno reso accessibile a tutti questo prodotto di qualità .Solo il prezzo e' sceso mentre la qualità del prodotto rimane sempre di ottima fattura , anzi secondo me addirittura superiore di alcuni prodotti della concorrenza con prezzi di listino molto più alti !

Questa quida si concentrera' su tre modelli:

-Neo Cn
-Eclipse Hp-cs
-Hi-line Hp-ch da 0,20(sostituito da 0,30)

Cercheremo di creare una guida semplice e diretta per facilitare la scelta del proprio aerografo !!!

Per il momento ci fermiamo qui , dovete avere un po' di pazienza ma abbiamo testato a fondo questi meravigliosi "giocattoli" per cercare di fare un buon lavoro !!!

Saluti a tutto da Full81 e tutto lo staff del GD !!








































MG 1/100 OZ-00MS

MG 1/100 OZ-00MS Tallgeese I Ver. EW

Scheduled for January 2013 release at 3800 Yen.











RX 78 CLEAR VERSION 2° PARTE

                                              IL VIAGGIO DELL'INFLUENZA




Eccoci con la seconda ed ultima parte del viaggio per recuperare il mio Rg Clear Version e per fare una visita alla mostra/scambio di Novegro !!!!!



Il viaggio inizia alle 5.00 di mattina con leggeri dolori addominali , ancora non sapevo cheil virus influenzale sarebbe presto venuto fuori !!!!

Puntuale come un svizzero alla sua prima notte di nozze :-), il treno italo lascia la stazione romana con destinazione Milano !!!!!!!!

Dopo appena 40 minuti di viaggio il panico , il virus intestinale del Cagotto aveva fatto la sua comparsa !!!!!
In questi casi si cerca di pensare ad altro , cercando di convincerci che non e' nulla e che probabilmente sara' solo la velocità oppure un leggero malessere, ed invece NO, il virus arriva silente per poi sfociare in tutta la sua rabbia e funesta IRA !!!!!!

Morale della favola mi sono fatto tutto il viaggio fino a Milano in bagno.......e poi dopo l'influenza intestinale ho dovuto pure fare i conti con 38.8 di febbre , con la temperatura glaciale di Milano  e con una signora rompipalle che ha parlato per tutto il viaggio con il cellulare e che io sentivo fino al bagno !!!Ovunque tu sia spero che ti stia caga..,,,,,


Comunque mi sono fatto coraggio, sceso dal treno mi sono recato immediatamente in Fiera dove finalmente sono entrato in possesso del mio Kit :-)...purtroppo non sono riuscito a godermi la fiera, anche perche' e' stata una piacevolissima sorpresa , sicuramente l'anno prossimo replicherò facendo una settimana prima una rica cura di fermenti lattici .....un saluto all'amico Andrea del NSH :