sabato 22 aprile 2017

BEST GUNPLA OF THE WEEK N. 279

MODEL NAME P-BANDAI CUSTOM WORK HG 1/144 RAG 79 G1 MARINE TYPE
MODELED BY:  YUUPA


Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 
solo scopo di promuovere il lavoro svolto dai gunpla maister di tutto il mondo.



Buongiorno GD FELLOW e benvenuti ad una nuova puntata del Best Gunpla Of The Week, finita la parentesi romana si ritorna a parlare di GUNPLA e lo facciamo con un P-BANDAI ovvero un modello in edizione limitata delle linee classiche, in questo caso oltre ad essere un p-bandai fa parte anche della linea MSD ovvero MOBILE SUIT DISCOVER ..

Praticamente un edizione limitata di una edizione limitata di un modello mai visto e chi cavolo se l'è mai filato ma siccome la struttura di base è quella dell'RX78 allora lo si produce e lo si fa pagare il doppio di un kit normale.... Il tutto senza virgole perché va letto tutto d'un fiato, mi raccomando!

Ora, se vogliamo aggiungere, oltre a tutto quello scritto poco sopra, che in questo caso siamo difronte ad un custom work, direi che abbiamo completato il quadro delle iperbole che tanto ci piace applicare sui nostri amati GUNPLA.

Alla fine della gallery ho messo la boxart del modello e un paio di foto comparative del prima e dopo... 


Buon fine settimana e alla prossima, ciao!
TOKY80




cliccate qui sotto per la gallery completa...