giovedì 20 ottobre 2011

WIP ZETA STRIKE 8

ALLEGRIA! AMICI ASCOLTATORI.....è no! neanche questa va bene,ancora nn la sento mia...

Ola gente, comincia a vedere la luce lo zeta strike. Dopo varie imprecazioni per via del bianco gunze datto alla (citazione del trio medusa) "cazzo mannaggia", e successiva scartavetratura siamo giunti alla fase di primerizzazione.
E qui mi fermo per fare un inchino doveroso al "the army painter" un primer che mi ha cosigliato il buon Tonino Fullone. E' Spettacolare! Vi posto pure il sito thearmypainter gli altri prodotti non li ho mai provati ma questo fondo metallizzato ha una resa eccezionale.
Io che sono abituato a fare il preshading con questo primer nn ne ho avuto bisogno, è bastato dosare bene l'aerografo e le ombreggiature sono apparse come per miracolo!
Vi fo vedere subito un po di foto cosi capite



primer della Army 
sfumature senza preshading

per coprire le parti piccole ho usato la  patafix

sotto la carta c'è il rosso ferrari della gunze
Ovviamente un'altra mano di bianco è d'obbligo e poi i vari strati di trasparente e decal e via cosi...
vabbuò per oggi e tutto ciaox

ZOMBIE





Si aggirano tra gli scaffali della mia postazione di lavoro,non li senti arrivare, sono con me da tempo immemore, sembra che puoi dimenticarli ma loro a cicli "lunari" si rifanno vivi per spaventarmi e tormentarmi con il loro richiamo lugubre e dal inner frame inesistente.... Customizzamiiiiii..... Ricoloramiiiiii.....dammi un po di notorietaaaaaà! ..... sono loro, i Gunpla Hg 1/100 della serie GundamX.
Due dei peggiori gunpla mai comprati! E' si che ero sbarbato e alle prime armi con i gunpla ma questi modelli non so perchè non li ho mai digeriti!
Fatto sta che sono da sempre i miei modelli cavia per customizzazioni e prove tecniche di colore ed ogni tanto ci faccio qualche modifica, tanto che ora sono inguardabili.

Ma voi avete qualche modello che proprio non vi va giu? e se si quale?
E poi altra cosa che mi incuriosisce, che cosa ci fate con tutti i pezzi che rimangono nelle sprue?

Io personalmente li conservo tutti in un contenitore e quando posso cerco di usarli per modificare i Gunpla più brutti  che nella loro versione normale non mi ispirano, voi?

ciao alla prox