venerdì 16 ottobre 2015

GD Contest Christmas Ball

GD Contest 
CHRISTMAS BALL
Il nuovo contest natalizio targato GD...




Anche per questo anno, per ingannare l'attesa del Santo Natale e, come se ne aveste bisogno, per spingervi a comprare l'ennesimo kit gunpla, il  Gundam Dipendente dream team ha messo a punto un nuovo contest natalizio che vi farà leccare le orecchie!

Le malsane menti degli amministratori e le labili certezze dei nuovi moderatori hanno partorito un contest dai risvolti epici e che vi faranno lavorare "a tutto tondo". Vorreste mettere le mani sul primo kit della vostra sconfinata pila ed alleggerire cosi il vostro animo e, perché no, ristabilire un minimo di tranquillità familiare, oppure far piangere di invidia l'intera comunity italiana mostrando che siete i primi a finire un HG del Barbatos appena uscito , o semplicemente volete farvi un bel Belfie con il Neo Zeong che vi sculaccia? No ! Tutto questo non succederà ! E' pur sempre Natale e che diamine! 

Dobbiamo essere tutti più buoni, smettetela di disegnare con le chiavi di casa il simbolo di Zeon su ogni macchina rossa che trovate in giro e smettetela pure di schiaffeggiare chiunque abbia una vaga somiglianza con il povero Amuro...

Vi diamo noi la soluzione per tenere in movimento quelle manine appiccicose e mantenere puro il vostro spirito...


Il GD CONTEST CHRISTMAS BALL E' QUELLO CHE FA PER VOI !






Partecipare è semplicissimo, il soggetto principale del contest sarà la mitica Ball UC !!! Di qualsiasi scala e di qualsiasi serie purché il risultato finale sia inerente al Natale... Vale tutto! Potrete fare Ball con colorazioni Candy, allestire un diorama con il vostro albero di Natale pieno di Ball, Oppure aggiungere dei pesanti attributi al vostro RX78. I due elementi che verranno presi in considerazione saranno sempre e solo le ball e l'attinenza con il Natale, il resto è pura fantasia!

E a fine contest non ne uscirete semplicemente con la gioia di aver creato una piccola mostruosità.. Il qui presente Mega Direttore generale, autore come sempre della stesura del regolamento.. Si mi sto dando delle arie e allora ??.. E' Natale e quindi dovete perdonarmi, dicevo, il BOSS qui presente  mette in palio un figherrimo MG 1/100 dell' RX78 CASVAL CUSTOM ! Mica un Gundam marker a buttar via!...


 Il contest comincerà il 20/10/2015 e terminerà il 20/12/2015. Alla mezzanotte del giorno venti verrà svelato il banner del contest ed il regolamento generale..

Affilate i cutter e limate le tronchesine, il banchetto di Natale sta per iniziare..