domenica 10 gennaio 2016

GD BEST TOPIC OF THE YEAR 2015

GD Best Topic Of The Year


" Invecchiamento sui Gundam e come si usurano"



Quest'anno è stato molto intenso per tutti noi Gundam Dipendenti, molti nuovi amici si sono iscritti e tanti continuano ad aggiungersi alla nostra Community in costante fibrillazione!

Questo periodo dell'anno è anche il momento perfetto per fare nuovi propositi di crescita personale, è il momento dei saldi che piacciono a noi collezionisti e soprattutto è il periodo del nostro importantissimo contest nazionale, quindi era giusto anche fare una valutazione, interna allo Staff GD, su come questa meravigliosa realtà sia in costante evoluzione.

Inizialmente erano argomenti interessanti che insegnavano a tutti noi come muoverci nell'universo Gunpla, poi abbiamo iniziato a guardare e farci ispirare dalle realizzazioni del resto del mondo, fino ad arrivare ad analizzare quali fossero invece le preferenze ed i criteri dei Builders nostrani!

Quest'ultimo argomento, le tecniche e scale che noi italiani apprezziamo maggiormente, è stato proposto da un GD Fellow, kog, sul Forum GD e l'interesse che ne ha generato in pochi giorni, la grande partecipazione ancora aperta e proseguibile, ci ha convinti a premiarlo, dando anche giusta visibilità ad una discussione di tale utilità.

E' con grande piacere ed affetto che inauguriamo il nuovo appuntamento annuale di premiazione con giusta visibilità al topic che più di tutti si sarà distinto per interesse, utilità, partecipazione e qualità durante l'anno!

Al vincitore verrà assegnato:


  • - Attestato GD Best Topic Of The Year personalizzato scaricabile e stampabile(consegna privata)
  • - Link diretto in Dashboard e annuncio in Tagboard sulk forum
  • - Articolo sul Blog con link diretto al topic vincitore
  • - Il topic verrà messo in evidenza nella sezione a cui appartiene.
  • - Post mensile sulla pagina Facebook con link diretto

Congratulazioni a kog per il suo topic "Come si usurano e invecchiamento Gundam", qui trovate la discussione, buona lettura a tutti!



al solito Bella Zeon!

MC