sabato 13 luglio 2013

B.GOT.W. N° 87



Model Name:
1/72 Armored Core Variable Infinity  
Modeled by:
Amore Ding V (tradotto)
Link:



REMARKS:

Lor'signori buongiorno, ma queste vacanze arrivano o non arrivano? Dal crollo drastico delle visualizzazioni del blog direi che state tutti in ferie... Oppure non ne potete più di questa rubrica?

Fatto sta' che gli irriducibili del GD sono sempre qui per voi ad aggiornarvi con notizie e curiosità dal mondo dei Gunpla e affini.

Questa settimana il Gunpla che ho scelto per voi non è un prodotto BANDAI ma KOTOBOKIYA ed è un custom build Armored Core della  famosa serie MUV LOUV 

famosa sopratutto per le forme generose delle varie protagoniste...  
if you know what i mean 


In particolare questo modello fa parte della serie ( che non conoscevo ) variable infinity uno dei più belli è questo qui sotto, completamente trasformabile e molto diverso dalla serie classica.


no scherzo eccolo qui...



Come potrete notare il modellista ha  fuso insieme  il concetto originale del mecha con una scocca di una macchina da formula 1 con tanto colorazione e sponsor annessi... Un lavoro magistrale è dire poco, se solo ci fosse un kit di montaggio già pronto sapete cosa farei io....



Oggi mi sono voluto divertire con questa recensione, spero che anche voi abbiate apprezzato


 (cit.)
"Con questo mi sembra di aver detto tutto, vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato e... a Dio piacendo, arrivederci a domani...salve..."
 ...chi indovina...



PICS: